Elisabetta+Canalis%2C+intimo+inesistente%3A+dov%26%238217%3B%C3%A8+finito+il+reggiseno%3F
calciopolisit
/2022/10/12/elisabetta-canalis-intimo-inesistente/amp/
Fuoricampo

Elisabetta Canalis, intimo inesistente: dov’è finito il reggiseno?

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che si è riuscita benissimo e lo ha fatto anche nel migliore dei modi. Un post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Che spettacolo signori – FOTO

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo arrivati davvero a dei livelli a dir poco incredibili. Ovviamente la firma è sempre la stessa ed è quella proprio della nativa di Sassari che sa sempre come deliziare i suoi follower di Instagram che stavano aspettando con molta ansia questo nuovo ed incredibile contenuto che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Guardare per credere se avete dei dubbi in merito.

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, questa volta ha davvero esagerato

Sappiamo benissimo a cosa state pensando in questo momento: che vi potete accontentare di questa immagine in evidenza che potete visionare in alto. In realtà sarebbe anche vero, ma l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ ha voluto fare molto di più. Il suo fisico è a dir poco incredibile. Le dareste mai 43 anni? Assolutamente no, a dire il vero neanche noi. Infatti noi della redazione pensiamo seriamente che ci siano dei problemi sulla sua carta di identità visto che ne dimostra meno della metà. Gli anni passano, ma per lei no visto che rimane sempre la stessa. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e soprattutto di annullare tutti i vostri impegni che avevate in programma. Fidatevi che ne varrà assolutamente la pena.

Elisabetta Canalis, top troppo mini: lato ‘A’ in bella vista – FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Direttamente da Hollywood arriva un altro ed ennesimo capolavoro da parte della nostra Elisabetta. Cappello ed occhiali da sole in bella vista, top mini bianco decisamente aderente con una bella sorpresa finale. In molti sicuramente avrete notato che sotto non c’è assolutamente nulla. Del suo intimo nessuna traccia, niente di niente. Il suo lato ‘A’ è ben visibile. Se poi accompagnato con uno zoom ancora meglio. Dagli USA è veramente tutto, alla prossima puntata con un’altra opera d’arte da parte della stessa che sta continuando a ricevere tantissimi “like” e commenti di approvazione.

Published by
Cristiano