Melissa+Satta%2C+costume+piccante+tigrato+che+esalta+le+forme
calciopolisit
/2022/04/14/melissa-satta-costume-tigrato/amp/
Fuoricampo

Melissa Satta, costume piccante tigrato che esalta le forme

Non è la prima volta che, specialmente in questo periodo, Melissa Satta è molto attiva sui social network. In particolar modo quando ha deciso che della Primavera è stufa ed ha iniziato a postare delle foto decisamente “estive”

A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente alle immagini in cui posa con diversi costumi. Adesso è arrivato il momento di vederla nella versione “tigrata”. Sì, avete capito proprio bene. Attenzione perché se la osservate troppo potrebbe anche graffiarvi. Ovviamente scherziamo, ma ci teniamo a ribadire che lo sguardo decisamente sexy ed il suo fisico sono davvero al limite dell’eccezionale. Noi non abbiamo più parole per descriverla, e voi?

Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, la versione “tigrata” ci mancava

In questo ultimo periodo l’abbiamo vista davvero in tutte le salse: in palestra insieme alla sua personal trainer mentre si allenano in palestra e dove hanno messo in bella evidenza le loro forme, poi quello che combina durante le riprese della trasmissione ‘Goal Deejay‘ su ‘Sky’ ed infine uno degli “sport” che preferisce: quello di indossare dei costumi in vista della prossima estate. E’ vero che la Primavera è inizia da meno di un mese, ma l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ non sembra molto convinta di questo e sta insistendo con forza affinché la stagione che preferisce arrivi quanto prima. Non è la prima volta che fa vedere a tutti i suoi follower la collezione dei suoi costumi. L’ultimo sta facendo molto discutere, ovviamente in maniera del tutto positiva, visto che i colori sono proprio come quelli di una tigre. Siete pronti per gustare lo spettacolo? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodo perché a breve vedrete una delle bellezze italiane posare e mettere in mostra il suo straordinario fisico.

Melissa Satta

Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Sì, veramente questa volta siamo in seria difficoltà visto che davvero le parole non ci escono dalla bocca e non sappiamo cosa scrivere. Una cosa, però, è sicura: il suo livello di persona “sexy” continua ad aumentare sempre di più. I risultati ottenuti in palestra continuano a dare i propri effetti.

Il pezzo unico mette in risalto il suo lato ‘A’ che fa davvero venire il mal di testa. Lo sguardo provocante, come non mai, mentre è impegnata a fissare l’obiettivo della fotocamere ti cattura in un niente. Mano destra passata tra i capelli, gambe decisamente sensuali che sembrano non finire mai, cos’altro bisogna aggiungere? Bisogna rimanere in silenzio ed ammirare.

Published by
Cristiano