Elisabetta+Gregoraci%2C+la+scollatura+buca+lo+schermo%3A+divina+%26%238211%3B+FOTO
calciopolisit
/2022/09/20/elisabetta-gregoraci-scollatura-schermo/amp/
Fuoricampo

Elisabetta Gregoraci, la scollatura buca lo schermo: divina – FOTO

Elisabetta Gregoraci in uno dei primi piani più esplosivi di sempre, curve mai viste così da vicino che danno spettacolo assoluto

Da modella di grande fascino e sensualità, Elisabetta Gregoraci in questi anni ha raggiunto anche una dimensione decisamente più elevata, diventando una delle showgirl e presentatrici televisive più apprezzate. La splendida calabrese è ormai una icona del piccolo schermo e raccoglie svariati successi, oltre che l’apprezzamento incondizionato da parte dei fan.

Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, l’ambasciatrice ideale per la bellezza della sua Calabria

La consacrazione definitiva come personaggio televisivo a tutto tondo è arrivata con la conduzione, durata diversi anni, di Made in Sud. Nelle ultime stagioni, invece, si è affermata come madrina del tour Battiti Live, che nel corso dell’estate è diventato un appuntamento fisso. Classe, eleganza e presenza scenica, come ben sa chi la segue da tempo, non le mancano, anzi. La 42enne sa sfoderare un fascino magnetico a cui difficilmente si può resistere. E non è un caso che la Regione Calabria abbia scelto lei come testimonial per i nuovi spot pubblicitari per incentivare il turismo nell’area. Una ambasciatrice a dir poco perfetta, che si è calata nella parte con entusiasmo e che infatti ha concluso l’esperienza di questi giorni, di ritorno dal Festival del Cinema di Venezia, con un post su Instagram che racchiude scatti con panorami e scorci da favola, quelli che rappresentano la sua terra e la sua anima. “Lunghe ore di sogno con panorami meravigliosi e scenari incantati per un progetto a cui, più di altri, sono particolarmente legata…questa è la mia Calabria, casa mia. Casa è quel posto che i nostri piedi possono lasciare, ma non i nostri cuori”, così ha descritto i momenti trascorsi sul set. Ma a risaltare c’era anche ben altro.

Elisabetta Gregoraci, vista così da vicino è un colpo al cuore: sguardo magnetico e quel lato A mai così incontenibile

Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

Lo scatto che apre il post è un primo piano di bellezza stordente da parte di Elisabetta. Nel suo sguardo magnetico e infuocato ci si perde, un fascino stratosferico e seducente che viene ribadito anche dalla visione delle sue curve da prospettiva mai così ravvicinata. Una scollatura a dir poco abbagliante, che non può che raccogliere like a profusione e commenti estasiati da parte dei fan. Per i quasi due milioni di followers di Elisabetta, è probabilmente uno dei suoi scatti migliori di sempre.

Published by
Nicola Lo Conte