Wanda+Nara%2C+selfie+sconvolgente%3A+il+fondoschiena+%C3%A8+spettacolare+%26%238211%3B+Foto
calciopolisit
/2021/03/09/wanda-nara-foto-selfie-costume/amp/
Fuoricampo

Wanda Nara, selfie sconvolgente: il fondoschiena è spettacolare – Foto

Wanda Nara ha deciso di cominciare la prova costume per l’estate 2021: la foto mozzafiato che sta conquistando i follower.

L’estate non è alle porte, ma si sa: questo è il periodo giusto per la prova costume. E Wanda Nara lo sa bene. La compagna di Mauro Icardi – attaccante del Paris Saint-Germain – ha condiviso il suo stato di forma fisica, che sembra essere dei migliori. In attesa di poter viaggiare in posti esotici e godersi la meritata pausa relax in bikini, la modella sudamericana si è recata in un centro di bellezza per prepararsi alla prossima stagione.

Wanda ha scattato un selfie e ha postato un video, che in pochissimi attimi è balzato all’occhio dei suoi 7 milioni e più di seguaci.

Leggi anche >> Francesca Brambilla infiamma i social: il décolleté è esagerato – Foto

Wanda Nara, fan scatenati: la foto è mozzafiato

Wanda Nara foto spettacolare (Gettimages)

Non è la prima volta che la showgirl argentina si mostri così sui social. Ma in quest’occasione si è superata e non ha usato mezze misure. Wanda Nara è stata protagonista di un post alquanto audace, che ha letteralmente incantato i fan. In pochissime ore è riuscita a superare 300 mila like, raggiungendo centinaia e centinaia di interazioni.

Spalle allo specchio della camera del centro di bellezza, la modella decide di fotografarsi e condividere il suo fondoschiena. “Preparandomi per la prova costume“, scrive Wanda. Si può dedurre che la bella modella abbia già in mente di trascorrere le vacanze al mare e certamente non andrà in montagna quest’estate. La prova sembra abbondantemente superata, e le risposte dei suoi seguaci lo possono dimostrare.

Published by
Leonardo Zullo