Euro+2020%2C+lo+spettacolo+%C3%A8+sugli+spalti%3A+le+tifose+pi%C3%B9+belle+d%26%238217%3BEuropa+%26%238211%3B+Foto
calciopolisit
/2021/06/16/euro-2020-tifose-belle-stadio-foto/amp/
Fuoricampo

Euro 2020, lo spettacolo è sugli spalti: le tifose più belle d’Europa – Foto

Grande spettacolo sugli spalti degli stadi di Euro 2020: quali sono le tifose più belle del torneo. 

Euro 2020 sta regalando grande spettacolo a livello calcistico, ma non solo. Finalmente, dopo mesi di sacrifici, i tifosi sono tornati a riempire gli spalti. I calciatori si erano quasi disabituati della presenza massiccia dei propri supporter, ma grazie agli sforzi, ai vaccini e alle regole imposte dai singoli Stati, il Covid-19 presto diventerà un brutto ricordo.

E gli Europei sono l’occasione giusta per guardare al futuro con ottimismo. Le tribune degli stadi di tutto il continente si sono riempiti di gioia, colori, festa, e tanta bellezza. Infatti, ad Euro 2020 non mancano le tifose che attirano l’attenzione del pubblico e delle tv.

Leggi anche >>> Viky Varga in intimo, che classe: lady Pellé sorprende i fan – Foto

Le tifose più belle di Euro 2020

Tifose inglesi (GettyImages)

Grande entusiasmo a Manchester nella fan zone per la prima partita dell’Inghilterra. Tanti i supporter riuniti per godersi la gara contro la Croazia, e non hanno partecipato con grande entusiasmo tante donne. Bandiere, trucchi e tanto alcol: la festa è servita!

Anche a Budapest, dove la Puskas Arena è andata praticamente sold-out, c’erano tante ragazze che hanno rubato la scena. Tra le tifose del Portogallo, si nasconde la più affascinante di Euro 2020.

In Polonia-Slovacchia a San Pietroburgo c’era la tifosa vip della Nazionale di Sousa. Lewandowksi e compagni avevano bisogno del maggior supporto possibile e Barczok Marta è andata lì a sostenere i ragazzi. E a far da concorrenza, c’era anche una tiktoker slovacca dai grandi numeri.

 

Ad Amsterdam, per Olanda-Ucraina, c’era anche la compagna di Zinchenko, nonché giornalista e presentatrice tv. Ad Euro 2016 aveva incantato sugli spalti degli stadi francesi. Ora lo fa da bordocampo.

 

Published by
Leonardo Zullo