Italia, da Viky a Jessica: la sfida tra wags di Euro 2016 ed Euro 2020

Da Viky a Jessica, le tifose azzurre più affascinanti: la sfida delle wags dell’Italia di Euro 2016 ed Euro 2020.

E’ tutto pronto per gli Europei e saranno proprio gli Azzurri a giocare la gara inaugurale contro la Turchia. Sarà una vera festa sugli spalti, per via del ritorno dei tifosi che da un anno a questa parte sono stati lontani dagli stadi. Dunque, torneranno i colori, le sciarpette, i volti dipinti. Ma soprattutto, le tribune si riempiranno di bellezza.

Ad Euro 2016 le compagne dei calciatori della Nazionale furono presenti in massa e seguirono tutto il percorso dei propri mariti e fidanzati. Non mancherà di certo il supporto delle wags dell’Italia di Euro 2020, splendide più che mai al fianco degli Azzurri. Vediamo le protagoniste degli Europei di Francia e quelle che invece saranno protagoniste nella rassegna di quest’estate.

Leggi anche >>> Euro 2020, fuoricampo la vera sfida: le wags più belle del torneo

Italia, sfida tra wags: Euro 2016 contro Euro 2020

Un po’ a sorpresa, nell’edizione del torneo continentale scorso, Antonio Conte convocò Graziano Pellé. L’attaccante fu seguito dalla bella e giovane Viky Varga. La modella ungherese incantò tutti dagli spalti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Nel 2016, Simone Zaza era fidanzato da poco con Chiara Biasi, che fu paparazzata allo stadio assieme all’amica Alice Campello, compagna di Alvaro Morata. L’attaccante del Torino e l’influencer si sono lasciati, ma Chiara ha fatto davvero grandi passi da gigante per la sua carriera professionale. Ed il suo fascino è ineguagliabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Infine, anche Francesca rubò la scena in Francia grazie alla sua genuina bellezza. La fidanzata di Darmian, ora moglie e mamma, fu beccata assieme alla compagna di Mattia De Sciglio: le wags dei due terzini azzurri.

euro 2016 tifose italia
Francesca e Giulia, le compagne di Darmian e De Sciglio (Gettyimages)

E’ tra le mogli dei calciatori italiani più note. Simpatica, schietta e follemente innamorata di Ciro. Stiamo parlando ovviamente di Jessica Melena, compagna di Immobile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Tra le tifose azzurre più affascinanti non può mancare Jenny Darone, la moglie di Insigne. Una bellezza mediterranea più unica che rara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jenny Darone-Insigne (@daronejenny)

Nel gruppo azzurro ci sarà anche Marco Verratti, così come non può mancare Jesica Aidi, la sua fidanzata. La modella francese ha fatto impazzire il centrocampista della Nazionale, facile capire il perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JESSICA AÏDI (@jessicaaidi)

Impostazioni privacy