Juve-Roma+fuori+dal+campo%3A+l%26%238217%3Baffascinante+sfida+tra+wags
calciopolisit
/2021/02/06/juve-roma-seriea-sfida-wags/amp/
Gossip Calcistico

Juve-Roma fuori dal campo: l’affascinante sfida tra wags

La Juve ospita la Roma per la 21a giornata di Serie A e in campo i calciatori regaleranno grande spettacolo, ma fuori dal rettangolo verde è sfida a colpi di bellezza tra wags. 

Juventus e Roma sono pronte a sfidarsi per l’anticipo di sabato delle ore 18:00. Una partita che può regalare grande spettacolo per la qualità delle due rose. Rispettivamente al quarto e al terzo posto, le due formazioni proveranno a strappare i tre punti per non perdere la scia della vetta.

Lo spettacolo non manca anche fuori dal campo. Le affascinanti partner dei calciatori faranno il tifo da casa e infiammano i social a colpi di bellezza.

Leggi anche >>> Diletta Leotta, Can Yaman esce allo scoperto: la foto non lascia dubbi

Le wags bianconere

Alice Campello è la compagna di Alvaro Morata. Modella italiana, imprenditrice e madre. La bellissima Alice sta lavorando per il suo marchio e recentemente ha posato per alcuni spettacolari shooting.

Carlo Pinsoglio è il terzo portiere della Juve e andrà di certo in panchina per la gara di quest’oggi. Non gioca praticamente mai, oscurato da Buffon e Szczęsny, può consolarsi con la bellissima modella Giulia Ortaggi.

Cristiano Ronaldo è molto amico di Pinsoglio e assieme hanno passato diverse serate, anche con le rispettive compagne. Infatti, Georgina e Giulia si conoscono abbastanza bene, ma la wag per eccellenza non può essere che la compagna del portoghese.

 

Le wags giallorosse

Tra i protagonisti in campo di questa sera ci sarà Kumbulla, che nella sua vita privata frequenta la bellissima Greta Manzato, conosciuta quando giocava all’Hellas Verona.

Davide Santon si è sposato lo scorso anno con la storica fidanzata Chloé Sanderson, la quale attualmente è in dolce attesa di un bebé. La famiglia Santon si allarga, dato che i due hanno già una figlia e in questo 2021 diventeranno in 4.

La modella e attrice Amra Silajdžić è la compagna di Edin Dzeko, il calciatore più chiacchierato del momento della Roma. La bellissima Amra è apparsa in diversi videoclip negli anni passati e ha anche prestato il suo volto stupendo per un personaggio del videogioco Resident Evil.

Published by
Leonardo Zullo