Oriana+Sabatini%2C+lady+Dybala+a+letto+con+la+flebo%3A+%26%238220%3BVi+spiego%26%238221%3B
calciopolisit
/2021/08/03/oriana-sabatini-dybala-flebo-terapia/amp/
Fuoricampo

Oriana Sabatini, lady Dybala a letto con la flebo: “Vi spiego”

Paura tra i fan di Oriana Sabatini: lady Dybala mostra la flebo e spiega sui social i motivi.

Oriana Sabatini e Paulo Dybala (Screen da Instagram)

La cantante argentina ha spaventato i suoi numerosi fan. Oriana Sabatinicompagna stabile dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala – ha postato una foto nelle sue storie Instagram con un tubicino attaccato al braccio. La showgirl sudamericana nota in Italia e all’estero ha condiviso diversi scatti, mostrandosi stesa su un lettino, con un’operatrice al suo fianco intenta ad aiutarla.

Insomma, tutto faceva preludere a qualcosa di negativo, di poco tranquillo. Sembrava proprio che Oriana stesse male. E invece, la star argentina ha tranquillizzato il suo grande pubblico, confermando di stare bene. Inoltre, la fidanzata di Dybala ha spiegato il motivo di questa flebo.

Leggi anche >>> Crisi per Maldini e Vieri: bilancio in rosso!

Oriana Sabatini, perché ha la flebo: “E’ una terapia”

Oriana Sabitini (Screen della Storia Instagram dell’account della cantante)

L’artista nata a Buenos Aires nel 1996, dal grande curriculum canoro (ha aperto i concerti dei Coldplay nel 2107), ha spiegato la ragione di quegli scatti nelle storie Instagram. Oriana Sabatini ha rassicurato: “Per chi mi chiede come stia e a cosa si riferiscono quelle foto dico che sto facendo un trattamento di ozonoterapia“.

Questa terapia è comune per trarre diversi benefici per patologie differenti. L’ozonoterapia prevede l’uso dell’ozono e dell’ossigeno e riesce a migliorare i sistemi di difesa del nostro corpo ed evitare l’invecchiamento cellulare e dell’ossidazione dei tessuti. In particolare, questa terapia viene utilizzata per ridurre la cellulite. Infatti, grazie all’introduzione di ozono, il sangue circolerebbe meglio all’interno delle arterie.

Dunque, Oriana Sabatini sta benissimo e la flebo mostrata nelle storie del suo account Instagram non era altro che parte del trattamento al quale si è sottoposta. I fan possono dormire sonni tranquilli.

Published by
Leonardo Zullo