Pronostici di oggi, 28 giugno: preliminari Champions e Wimbledon

Ecco i pronostici di oggi sui preliminari di Champions League e i match di Wimbledon, previste vincite per oltre duecento euro, ieri incassati 162 euro

Nei pronostici di oggi il nostro focus, dopo la schedina vincente di ieri, è incentrato sulle gare preliminari di Champions League che prendono il via oggi e che vedranno impegnati alcuni piccoli club della ‘provincia’ europea che proveranno a qualificarsi per le fasi più nobili della massima competizione continentale per club.

Pronostico Flora Tallin-Lincoln

In Estonia, il Flora Tallin è impegnato nella sfida interna contro il Lincoln, una squadra che milita nel campionato di Gibilterra. Riteniamo molto probabile il successo della formazione di casa che vorrà archiviare subito il discorso qualificazione contro i modesti rappresentanti del piccolo stato di Gibilterra. E’ pagato bene il segno 1+ Over quotato a 2,35 dalla Snai e che rappresenta una valida alternativa per il pronostico di oggi.

Pronostico Valletta – B36 Torsch

Successo in vista anche i maltesi della Valletta impegnati in casa contro il B36 Torsch, formazione che ha vinto il campionato delle Isole Far Oer. Il segno 1 è decisamente da preferire ed è quotato a 1,35 dalla Snai.

Pronostico Sant Coloma-Alashkert

Più equilibrato il match di Champions League tra il Sant Coloma (formazione di Andorra) e gli armeni dell’Alashkert. Favoriti per il successo finale gli ospiti, decisamente una spanna avanti dal punto di vista tecnico, per questo motivo fortemente consigliato il segno 2 pagato 1,65 dalla Snai.

Pronostico Wimbledon

I nostri pronostici di oggi proseguono con il torneo di Wimbledon, dove i grandi calibri cominciano ad incrociare le racchette per farsi strada nel tabellone.  Scontato ci appare il successo dell’astro nascente Dominique Thiem che dovrà vedersela contro Mayer, mentre ottimo è l’1,45 di Snai per il successo di Tomic contro Verdasco, specialista sulla terra rossa ma a disagio sull’erba inglese.

Ecco la schedina di oggi:

Flora Tallin – Lincoln 1 +  Over  quota 2,35

Valletta – B36 Torsch   1   quota 1,35

Sant Coloma – Alashkert  2  quota 1,65

Thiem b. F.Mayer  quota 1,35

Tomic b. Verdasco quota 1,45

QUOTA TOTALE PRONOSTICO DI OGGI  10,24 (con 20 euro vincita 205 euro)

Impostazioni privacy