Pronostico di oggi, 3 luglio 2016: Francia-Islanda e tennis

Ecco il nostro pronostico di oggi su Euro 2016 e torneo di Wimbledon.

Il pronostico di oggi, 3 luglio 2016 è incentrato ancora una volta sull’ultimo quarto di finale di Euro 2016, dopo l’amarezza per l’esclusione della nazionale azzurra. La Francia dovrà affrontare in casa l‘Islanda, mentre prosegue senza sosta il torneo di Wimbledon, con alcune esclusioni eccellenti come quella di Novak Djokovic eliminato a sopresa da Sam Querrey in quattro set.

Il pronostico di Francia-Islanda

Allo Stade de France di Parigi la Francia attende l’Islanda, vera grande sorpresa di questa edizione degli europei. Il pronostico di oggi vede sicuramente i galletti favoriti per il successo finale anche se, ne siamo certi, non sarà una passeggiata per la squadra di casa. Il grande orgoglio islandese e la numerosa rappresentanza dei propri tifosi potrebbe sostenere la squadra verso un’altra impresa. Noi crediamo che l’Islanda possa almeno realizzare una rete alla Francia per questo motivo consigliamo il segno GOAL, che i circuiti Snai pagano 2,25.

Il pronostico di Wimbledon

Nel torneo di Wimbledon sono ancora tanti i match equilibrati che vedono di fronte tennisti di elevato spessore tecnico. Sarà sempre più difficile centrare il pronostico di oggi, ma ci proveremo con il consueto invito a giocare con moderazione. Buono per il nostro pronostico il successo di Timea Bacszinsky contro la Pavlyuchenkova. La tennista svizzera è l’astro nascente del tennis mondiale, e anche in questa edizione di Wimbledon ha messo in mostra tutte le proprie qualità. Vogliamo premiare anche la grande forma di Sam Querrey che ha sconfitto Nole Djokovic, e che potrebbe fare altrettanto contro Mahut (quota 2,20). Nel nostro pronostico di oggi aggiungiamo anche il successo del ceco Berdyck contro il russo Zverev (quota 1,40).

Ecco la nostra schedina di oggi:

Francia – Islanda GOAL quota 2, 25

Bacszinsky b. Pavlyuchenkova quota 1,40

Querrey b. Mahut 2,20

Berdych b. Zverev 1,40

QUOTA TOTALE 9,70 (vincita finale con 20 euro, 194 euro).

Si ricorda di giocare con moderazione, le quote sono soggette a variazione.

Impostazioni privacy