I pronostici di oggi, 4 luglio 2016: calcio e Wimbledon

I pronostici di oggi riguardano i due posticipi del campionato norvegese e finlandese e alcuni match clou del torneo di Wimbledon.

I pronostici di oggi, 4 luglio 2016 sono incentrati sui campionati minori in corso nei paesi scandinavi e sul torneo di Wimbledon che sta entrando nella fase clou del tabellone. Si gioca la sfida valevole per la seconda giornata del massimo campionato finlandese tra Inter Turku e Vaasan e la sfida tra Stromgodset e Aalesunds nella serie A norvegese.

Pronostico Inter Turku-Vaasan

E’ un classico match salvezza, molto delicato per entrambe le contendenti che non stanno attraversando un momento facile. Entrambe si collocano nelle parti basse della classifica ma il Vaasan proviene da due successi nelle ultime tre gare mentre i padroni di casa hanno perso le ultime due sfide. La doppia chance X2 è pagata a 1,49 e la riteniamo un’ottima soluzione in una martingala nei pronostici di oggi.

Pronostico Stromgodset-Aalesunds

I padroni di casa sono reduci da tre successi interni (uno in Coppa) consecutivi e stanno vivendo una fase di stagione estremamente positiva. Nell’ultimo turno esterno sono stati sconfitti per 2-1 dall’Odds. ma in casa hanno messo in mostra un rendimento notevole. L’Aalesunds occupa attualmente il dodicesimo posto in classifica ma nell’ultima sfida esterna si è imposta di misura sul Bodo Glimt. In trasferta hanno perso 4 delle 7 sfide stagionali ma rappresentano sempre un ostacolo insidioso. Azzardiamo per i pronostici di oggi il segno 1 quotato 1,35 dalla Snai.

Torneo di Wimbledon

Nel pomeriggio riprende il torneo sull’erba inglese con alcune sfide interessanti dal pronostico tutt’altro che scontato. Ottimo il 2,30 per il successo della Suarez Navarro su Venus Williams, mentre Kei Nishikori dovrebbe avere la meglio sul serbo Cilic (quota 1,65). Nel pronostico di oggi optiamo anche per il successo della ceca Safarova sulla Shvedova quotato a 1,70 dai circuiti Snai.

La schedina di oggi

Inter Turku – Vaasan x2 d.c quota 1,49

Stromgodset – Aalesunds 1 quota 1,35

Suarez Navarro b. Venus Williams 2,30

Nishikori b. Cilic 1,65

Safarova b. Shvedova 1,70

Quota schedina 12,97 ( con 20 euro vincita 260 euro circa). 

Si raccomanda di giocare con moderazione, le quote sono soggette a variazione.

 

Impostazioni privacy