I pronostici di oggi, 7 luglio 2016: Francia-Germania e tennis

Ecco i pronostici di oggi per la semifinale di Euro 2016, e le due semifinali di Wimbledon

Nei pronostici di oggi un posto d’onore è riservato alla semifinale tra Francia e Germania in programma allo stadio Velodrome di Marsiglia che decreterà la squadra che dovrà affrontare il Portogallo in finale. Nel torneo di Wimbledon, spazio alle semifinali del tabellone femminile con le sorelle Williams assolute protagoniste.

Il pronostico di Francia-Germania

Francia-Germania è una finale anticipata, tenuto conto del valore tecnico delle altre due semifinaliste (il Portogallo e il Galles). I tedeschi dovranno fare i conti con assenze pesanti. Gomez ha dovuto già dire addio agli europei a causa di un infortunio e Khedira appiedato anch’egli da un guaio muscolare, mentre Hummels è stato squalificato. Sorride invece Deschamps che avrà tutti gli effettivi a disposizione e una squadra che ha messo in mostra una condizione fisica in crescendo, dopo i tentennamenti dell’avvio. Si preannuncia una sfida dominata da un assoluto equilibrio. Nei nostri pronostici di oggi, azzardiamo un pareggio al 90′ e la possibilità di una soluzione della contesa all’extra time. Il pareggio è quotato a 3 dai circuiti Snai, anche se le quote sono suscettibili di possibili variazioni nelle prossime ore.

Pronostico semifinali Wimbledon

Il torneo di Wimbledon è ormai giunto alle battute finali. Oggi sono in programma, sull’erba inglese, le due semifinali del torneo femminile. Il successo di Serena Williams contro Elena Vesnina appare scontato e privo di interesse vista l’esiguità della quota scommesse (1,08) mentre più equilibrato si annuncia il match tra la Kerber e Venus Williams. Possibile un successo dell’americana (pagato 3,25 !!) e una finale tra le due sorelle. Favorita nei pronostici di oggi anche la coppia Hingis/Mirza contro Shvedova/Babos nel doppio femminile, quotato 1,35, cosi come la coppia Garcia/Mladenovic su Goer/Pliskova, quota 1,40.

Ecco la schedina e i pronostici di oggi di Calciopolis

Francia – Germania segno X quota 3.00

V.Williams b. Kerber 3,25

Hingis/Mirza b. Shvedova/Babos 1,35

Garcia/Mladenovic b. Goer/Pliskova 1,40

Quota totale 18,42 (con 20 euro vincita 369 euro)

 

Impostazioni privacy