Pronostici di oggi, 11 luglio 2016: amichevoli e tennis

I pronostici di oggi sulle amichevoli internazionali e sui maggiori tornei di tennis Atp e Wta

Sono le partite amichevoli il fulcro dei pronostici di oggi, con le squadre dei maggiori campionati europei impegnati nella preparazione estiva e nei primi confronti di calcio giocato per affinare schemi e tattica.

Pronostico Groningen-Qpr

L’Fc Groningen, squadra che milita nel massimo campionato olandese sfiderà il Queens Park Rangers squadra che l’anno prossimo giocherà in Championship dopo l’amarezza della retrocessione in Premier League dove il club del presidente Fernandes ha concluso all’ultimo posto. Entrambe le squadre proveranno a superarsi a vicenda facendo leva principalmente sul proprio peso offensivo. Due squadra votate al gioco e poco ai tatticismi, per questo motivo si attende una partita a viso aperto con alto numero di realizzazioni. Nei nostri pronostici di oggi consigliamo il segno Over 2,5 pagato dalla Snai 1,73.

Pronostici di oggi tornei Atp e Wta

Nel tennis, dopo i fasti del torneo di Wimbledon vinto da Murray, si riparte con il torneo di Amburgo con le prime gare delle qualificazioni. Optiamo per il successo del talento russo Zverev, in grandi condizioni di forma, che affronterà al debutto ad Amburgo Monteiro. Nel testa a testa la vittoria di Zverev è quotata 1,80. Buono anche il successo di Pablo Cuevas contro Mayer, valutato 1,30. Il tedesco non sta attraversando un buon momento di forma  eliminato nei sedicesimo da Kamke negli Sparkassen Open.

Puntiamo anche sul successo di Alexandra Sasnovich a Bucarest contro la Schmiedlova. La Sasnovich non parte da favorita ma potrebbe far valere la migliore condizione di forma contro la slovacca, eliminata ai sedicesimi dalla giovane Stojanovic. La quota per il successo della Bielorussa nei pronostici di oggi è di 2,15 nel testa a testa.

Ecco la schedina di oggi, 11 luglio 2016

Fc Groningen – Qpr segno Over 2,5 quota 1,73

Zverev b. Monteiro quota 1,80

Cuevas b. Florian Mayer quota 1,30

Sasnovich b. Schmiedlova quota 2,15

Quota totale 8,70 (con 20 euro vincita 174 euro)

Si raccomanda di giocare con moderazione, le quote sono soggette a variazione.

Impostazioni privacy