Il nostro pronostico di oggi, 13 luglio 2016: calcio e tennis

Ecco il pronostico di oggi, 13 luglio 2016 con le gare di Champions League e le sfide dei tornei Atp e Wta

Dopo i successi dei giorni scorsi proseguire la rubrica sul pronostico di oggi, con le partite di Champions League (preliminari) che vedono impegnate le squadre dei campionati minori che si contendono l’accesso alla fase a gironi, e gli incontri sui tornei Atp e Wta di tennis.

Pronostico Rosenborg-Norrkoping

Sarà un derby tutto scandinavo quello tra Rosenborg e Norrkoping che si affronteranno in Norvegia, per la gara di andata della Champions League. I norvegesi in casa sono un vero rullo compressore e faranno valere il fattore campo anche per mantenere intatte le chance di qualificazione in vista del match di ritorno in Svezia. Il segno 1 che premia i padroni di casa è quotato 1,60 dalla Snai.

Pronostico Zalgiris-Astana

Interessante è anche il match tra Zalgiris (squadra lituana) e l’Astana (formazione kazaka). Entrambe le formazioni hanno già messo in evidenza scarsa concretezza in avanti e difese solide. Si prospetta un match tirato e ‘bloccat0’ nel punteggio dove prevarrà il tatticismo in vista del match di ritorno in Kazakistan. Per questo motivo propendiamo per giocare il segno Under 2,5, quotato 1,50 dalla Snai.

Pronostici Wta e Atp

Nel torneo Wta di Gstaad la Cepelova affronta la estone Julia Georges. La prima vanta uno stato di forma invidiabile al cospetto della giocatrice estone in netta fase calante. E’ ottimo il 2,35 che paga il successo della Cepelova che noi consigliamo di inserire nel pronostico di oggi, tra le opzioni vincenti. Buono anche l’1,40 con il quale viene pagato il successo di Caroline Garcia sulla giovane Arruabarrena, mentre ci convince decisamente l’1,40 del successo di Donskoy contro l’italiano Arnaboldi. 

Ecco i consigli del pronostico di oggi per la tua schedina

Rosenborg – Norrkoping segno 1 quota 1,60

Zalgiris – Astana segno Under 2,5 quota 1,50

Cepelova b. Georges quota 2,35

Garcia b. Arruabarrena quota 1,40

Donskoy b. Arnaboldi 1,40.

Quota totale 11,04 (con 20 euro vincita possibile euro 221)

Ricordiamo di giocare con moderazione e che le quote fornite dal pronostico di oggi sono indicative e soggette a variazione.

Impostazioni privacy