Pronostici di oggi, 16 luglio 2016: Finlandia e tennis

Ecco l’appuntamento con i pronostici di oggi, con le amichevoli internazionali e i tornei Atp di tennis

Ecco il consueto appuntamento con i pronostici di oggi, ancora una volta incentrati sui campionati scandinavi e sui principali tornei di tennis in corso di svolgimento.

Nel massimo campionato finlandese si disputa la sfida fra Kemi e Kuopio Ps in programma alle ore 15. I padroni di casa provengono da due sconfitte casalinghe e in totale da 5 sconfitte consecutive, nelle quali hanno messo a segno una sola rete subendo 9 reti. Decisamente migliore il ruolino di marcia del Kuopio che ha vinto due degli ultimi 3 match e che vive un momento decisamente positivo della stagione. Si tratta comunque di due formazioni con scarsa propensione al gol, per questa ragione propendiamo per la soluzione Under 2,5 che Snai paga a 1,55.

Si giocano anche numerose amichevoli internazionali che vedono in campo squadre di prima divisione dei principali campionati mondiali. Si prevedono numerose reti nei pronostici di oggi, nella sfida tra PSV e Sion dove il segno Over 2,5 è da preferirsi con una buona quota 1,60. Possibile anche il successo del Borussia Dortmund contro il Monaco 1860, pagato a 1,40 dai circuiti Snai.

Pronostici di oggi tornei Atp di Tennis

Alle ore 13 scende in campo anche David Ferrer contro il connazionale Ramos Vinolas. Nettamente favorito il più esperto Ferrer il cui successo è quotato a 1,40 da Snai, mentre nello stesso torneo di Gstaad inseriamo con convinzione anche il successo della coppia Granollers/Marrero su Brown/Junaid che scenderanno in campo alle ore 15, 40 e che è quotato, nei pronostici di oggi, a 1,45. Successo in vista anche per il doppio Qreschi/Nestor su Duran/Erlich ad Amburgo nel match in programma alle ore 13. Il successo della quotata coppia che ormai gioca assieme da anni con grandi risultati è 1,50. 

Schedina di oggi, 16 luglio 2016

Kemi – Kuopio segno Over 2,5 quota 1,55

Psv – Sion Over 2,5 quota 1,60

Monaco 1860- Borussia Dtm segno 2 quota 1,40

Ferrer b. Ramos Vinolas 1,40

Granollers/Marrero b. Brown/Junaid quota 1,45

Qreshi/Nestor b. Duran/Erlich quota 1,50

Quota totale 10,57 (con 20 euro vincita 211 euro)

Impostazioni privacy