Il pronostico di oggi, 9 agosto 2016: calcio e Olimpiadi

Ecco il pronostico di oggi concernente la finale di Supercoppa europea e le sfide olimpiche di tennis e di pallanuoto.

Nel pronostico di oggi c’è spazio anche per le Olimpiadi che hanno preso il via venerdi 5 agosto e che hanno regalato già delle brillanti soddisfazioni ai colori azzurri. Nei principali paesi europei ci sarà spazio anche per le coppe di Lega al quale riserveremo alcune previsioni per le vostre scommesse sportive.

Pronostici calcio

Martedi 9 agosto si giocherà la Supercoppa Europea che vedrà protagonista due squadre spagnole, il Real Madrid e il Siviglia impegnate in un derby dall’esito che appare scontato, secondo il pronostico di oggi. Il successo delle merengues è quotato 1,80 ed è caldamente consigliato ai nostri scommettitori come base di un sistema.

Nella coppa di Lega inglese atteso il successo dell’Ipswich, tra le mura amiche, contro lo Stevenage quotato 1,55 da Snai. Interessante è anche il torneo femminile di calcio in programma a Rio 2016. Martedi 9 agosto è in programma la sfida tra la Germania, una delle potenze calcistiche anche a livello femminile, che dovrà vedersela contro le atletiche giocatrici del Canada. Anche in questo caso il segno 1 appare scontato ed è ben quotato da Snai (1,55).

Pronostici Olimpiadi

Il torneo di tennis delle Olimpiadi presenta alcuni match di sicuro interesse ed equilibrio che vale la pena inserire nel nostro pronostico di oggi. Diamo fiducia al nostro Fabio Fognini, che sta attraversano un ottimo momento di forma e dovrà vedersela contro il francese Benoit Paire. Il successo del tennista azzurro è quotato 1,80. Per rimanere in tema di Olimpiadi rivolgiamo uno sguardo anche al torneo femminile di pallanuoto. Il successo delle australiane contro la Russia appare un risultato altamente possibile, che noi consigliamo di inserire nella vostra base per una schedina vincente. Il successo delle australiane è quotato 1,45 da Snai.

La schedina vincente di Calciopolis:

Real Madrid – Siviglia segno 1 quota 1,80

Ipswich – Stevenage segno 1 quota 1,50

Germania F – Canada F segno 1 quota 1,55

Fognini b. Paire quota 1,80

Australia – Russia (pallanuoto F) segno 1 quota 1,45

Quota globale 10,92 (vincita possibile 218 euro)

 

Impostazioni privacy