I pronostici di oggi, 10 agosto: calcio olimpico e tennis

Ecco la nostra schedina con i pronostici di oggi per il 10 agosto 2016, sui grandi eventi di Rio 2016.

Prosegue la nostra rubrica con i pronostici di oggi. La nostra schedina del giorno di San Lorenzo, inevitabilmente, sarà incentrata sulle Olimpiadi e i suoi grandi eventi. Proveremo ad effettuare le nostre previsioni sulle gare di calcio di Rio 2016 e sugli altri eventi legati al tennis e ad altri sport popolari.

Pronostici di oggi calcio Olimpiadi

Il Portogallo imbottita dei giovani talenti della sua cantera, sfiderà l’Algeria che non vanta di certo una tradizione calcistica di eguale spessore. Per i lusitani urge un successo, che noi riteniamo ampiamente alla portata. La Snai paga il segno 2 a 1,80, che rappresenta comunque una buona base per la nostra schedina. Successo molto probabile anche per la fortissima Argentina che sfiderà l’Honduras. La vittoria dell’Albiceleste è quotata 1,45.

Pronostici di oggi altri sport Olimpici

Prosegue anche l’agguerritissimo torneo di Basket di Rio 2016, che vede tante formazioni contendersi le medaglie in un torneo sostanzialmente equilibrato per il podio, eccetto per la prima piazza che pare ormai irrimediabilmente appannaggio del Dream Team Usa imbottito con tante stelle dell’Nba. Nei nostri pronostici di oggi proviamo a dare fiducia all’Argentina nel testa a testa contro la Croazia. La squadra allenata da Aza Petrovic gode di grande condizione fisica dopo avere battuto la Spagna all’esordio dopo un testa a testa strepitoso. Ma crediamo che la straordinaria squadra argentina guidata da Ginobili e Scola possa portare a casa il risultato dopo l’esordio straripante contro la Nigeria. La vittoria Argentina nel testa a testa Snai è quotata 1,72. Vittoria in vista anche per la nazionale Usa di volley che sfida la Serbia. Il successo a stelle e strisce nel testa a testa è quotato 1,40.

Nei nostri pronostici di oggi sul tennis olimpico diamo ancora fiducia a Bautista Agut che ha sconfitto agevolmente il nostro Paolo Lorenzi e che adesso dovrà vedersela contro lo svizzero Muller. Il successo dello spagnolo è quotato 1,50 da Snai.

Ecco la schedina di oggi, Calciopolis

Argentina-Honduras segno 1 quota 1,45

Algeria – Portogallo segno 2 quota 1,80

Argentina b. Croazia testa a testa (Basket Uomini Rio 2016) quota 1,72

Usa b. Serbia (Volley Olimpico Uomini) quota 1,40

Bautista Agut b. Muller quota 1,50

Quota globale 9,42 (con 20 euro giocati vincita 189 euro).

Impostazioni privacy