Calciomercato in fermento, i colpi dell’ultim’ora: Stambouli al Milan, Sissoko verso l’Inter

Ecco alcuni colpi di calciomercato appena conclusi e altri in canna che le grandi squadre stanno per perfezionare in queste ore.

Il Calciomercato si infiamma dopo la prima giornata di campionato che ha messo in vetrina vizi e virtù delle big del campionato. Il Milan, nonostante il successo per 3-2 sul Torino, ha evidenziato le solite lacune difensive, per questo motivo Adriano Galliani ha piazzato nelle ultime ore il colpo riguardante il perno difensivo centrale Patrick Stambouli in uscita dal Psg. Ma di certo il mercato rossonero non si fermerà qui. Montella vuole un vice-Montolivo per completare la rosa, ed è molto probabile che arriverà nell’ultima settimana di mercato.

Sono ore calde anche per il calciomercato Napoli, per quanto concerne il centrale serbo Nikola Maksimovic, ormai in rotta con il Torino e posto fuori rosa da Mihailovic. Il club di De Laurentiis ha messo sul piatto 25 milioni di euro più il cartellino di Valdifiori, ma dovrà comunque fronteggiare l’agguerita concorrenza di Chelsea e West Ham.

La Juventus sta per cedere Lichtsteiner al Borussia Dortmund

La Fiorentina sta per piazzare il colpo Obiang dal West Ham, dopo avere ingaggiato ufficialmente il difensore centrale messicano Salcedo che era finito nelle mire di alcuni grandi club. Si muove anche la Juventus che sta ormai per definire il ritorno di Juan Cuadrado alla corte di Allegri, mentre ha rilanciato nuovamente per il centrocampista del Psg Matuidi e sta per cedere Licthsteiner al Borussia Dortmund deciso a pagare i 12 milioni richiesti da Marotta.

L’Inter dopo avere acquistato Erkin sta già pensando di disfarsene, mentre sono sempre calde le piste che portano a Joao Mario e soprattutto a Sissoko del Newcastle. Si muove anche il calciomercato delle piccole squadre. Il Pescara ha perfezionato l’ingaggio di Simone Pepe e Bahebeck, mentre il Cagliari potrebbe definire ancora un altro affare con la Juventus concludendo l’acquisto del terzino De Ceglie, dopo avere già acquistato Padoin dalla Vecchia Signora.

Impostazioni privacy