I pronostici di oggi, 23 agosto 2016: Champions League e tennis

Ecco la rubrica di calciopolis sui pronostici di oggi, dedicati ai preliminari di Champions League e al torneo di tennis di New Heaven.

La rubrica sui pronostici di oggi di calciopolis riparte dai preliminari di Champions League che vedranno protagonista la Roma che dovrà difendere l’1-1 dell’andata contro il Porto, nella gara delle 20,45 all’Olimpico. Le altre previsioni saranno dedicati ai tornei di tennis in corso di svolgimento.

Le previsioni sui preliminari di Champions League

Il Celtic dovrà difendere il 5-2 dell’andata, per centrare la qualificazione in Champions. Il Beer Sheva, squadra che milita nel campionato israeliano, proverà ad attaccare fin dai primissimi minuti per questo prevediamo, nei pronostici di oggi, una gara a viso aperto con molte reti. Buono il segno Over 2,5 pagato a 1,57.

Successo molto probabile anche per il Legia Varsavia in casa contro i modesti irlandesi del Dundalk che all’andata sono stati sconfitti per 2-0. Il successo dei polacchi è quotato 1,40 dalla Snai. Il Monaco, in casa, riceve il Villareal dopo il successo per 2-1 dell’andata. Gli spagnoli non partono di certo sconfitti e proveranno a ribaltare il risultato giocando una gara tutta d’attacco, visto che neanche l’1-0 basterebbe per qualificarsi. Noi pronostichiamo il segno Goal quotato a 1,75.

Le previsioni sul torneo di tennisi di New Heaven

Prosegue il torneo di New Heaven negli Usa con alcuni match di sicuro interesse anche per la nostra schedina vincente. Nei pronostici di oggi prevediamo il successo di Timea Bacszinski contro Joanna Larsson, quotato 1,25, mentre non dovrebbe sfuggire la qualificazione al turno successivo neanche per Elena Vesnina che sfida la Kontaveit. Il successo della russa è quotato 1,40.

I pronostici e la schedina di oggi di Calciopolis

Beer Sheva-Celtic segno Over 2,5 quota 1,57

Monaco-Villareal segno Goal quota 1,75

Legia Varsavia-Dundalk segno 1 quota 1,40

Bacszinski b. Larsson quota 1,25

Elena Vesnina b. Kontaveit quota 1,40

Quota globale 6,73 (con 20 euro giocati vincita possibile 135 euro).

Ricordiamo di giocare sempre con moderazione e che le quote sono suscettibili di variazioni.

 

Impostazioni privacy