Il Pronostico di oggi, 24 agosto 2016 sui preliminari di Champions League

Ecco il nostro pronostico di oggi sulle gare di Champions League che chiuderanno il quarto e ultimo turno dei preliminari con la previsione sulle tre gare clou.

Il pronostico di oggi è incentrato sulle sfide di ritorno delle ultime gare dei Preliminari di Champions League. Concentriamo l’attenzione sui big match Manchester City – Steaua Bucarest, Monchengladbach – Young Boys e Salisburgo-Dinamo Zagabria.
All’Etihad Stadium, ore 20:45 si giocherà la gara tra Manchester City – Steaua Bucarest. La qualificazione per gli inglesi non è in discussione, tenuto conto del largo successo esterno della formazione di Guardiola che si è imposta per 5-0 sbagliando addirittura due calci di rigore con Aguero.

Il pronostico sulla gara dei Citizens

Il Manchester City ha inziato la stagione di Premier League alla grande ottenendo sei punti in due gare, mentre i rumeni sono in testa al campionato rumeno con 3 successi e un pareggio. Non è facile trovare un punto fermo nel pronostico di oggi per quanto concerne questa gara. Il nostro consiglio è quello di provare l’attaccante Kelechi Iheanacho come marcatore del match pagato 1.83 da Bet365. L’attaccante nigeriano ha appena rinnovato il contratto e sarà lui a guidare l’attacco dei Citizens anche per l’ampio turnover che opererà Guardiola.

Il pronostico sulle gare di Monchengladbach e Salisburgo

Puntiamo anche sul nostro pronostico di oggi alla sfida tra Borussia Monchengladbach e Young Boys che ha visto trionfare i tedeschi all’andata per 3-1. Anche in questo mach prevediamo tante reti e per questo consigliamo di giocare con relativa tranquillità il segno Over 2,5 pagato 1,33 da Snai. Chiudiamo il nostro pronostico di oggi con Salisburgo – Dinamo Zagabria terminata sull’1-1 all’andata. I padroni di casa devono vincere ma gli basterà anche un pareggio per raggiungere l’obiettivo qualificazione ai gironi di Champions League. Riteniamo che il maggiore tasso tecnico degli austriaci possa prevalere per questo prevediamo il segno 1 pagato 1,70 da Snai.

Impostazioni privacy