Pronostici serie A e serie B: i consigli di Calciopolis

Ecco i pronostici serie A e serie B per il week end, con le previsioni di calciopolis per la vostra schedina vincente.

Riprende la rubrica sui pronostici Serie A e B sui match in programma nel week end. Oggi si giocheranno gli anticipi a Torino e Palermo, mentre domani e lunedi verrà completato il quadro dei match di serie A, mentre la B giocherà nel pomeriggio di sabato alle ore 15 .

Pronostici serie A

Nettamente favorito il Napoli nella sfida di Palermo. La Snai valuta 1,35 il successo dei partenopei ma la quota più suggestiva, che consigliamo caldamente è il segno Over 2,5 quotato 1,55 dalla Snai. Riteniamo che il match della Favorita possa regalare molte emozioni con le due squadra protese alla ricerca del gol.

pronostici serie AL’Inter di De Boer non potrà più sbagliare dopo i due flop nelle prime due gare di campionato. Nei pronostici di Serie A riteniamo molto probabile il successo nerazzurro quotato 1,75 dalla Snai. I nerazzurri potranno contare sul talento di Joao Mario e scenderanno in campo con la squadra al completo. Il tecnico olandese ha avuto due settimane per poter preparare bene questa gara.

Si preannuncia una sfida eccitante anche tra Genoa e Fiorentina tra due squadre propositive che cercheranno la via del gol per superarsi a vicenda. Ci stuzzica tantissimo il segno Goal che riteniamo assai probabile e che la Snai quota a 1,78. 

Pronostici Serie B

In serie B il Frosinone attende il Latina e cercherà di tornare al successo dopo la sconfitta bruciante di Brescia. Il Latina è partito male racimolando un solo punto in due gare. I ciociari dovrebbero prevalere nel pronostico di oggi, per questo consigliamo il segno 1 quotato 1,80. Gol ed emozioni prevediamo nella sfida di Benevento tra la formazione locale e il Verona. Gli scaligeri vantano un maggior tasso tecnico ma la squadra campana, in casa, è sempre un cliente scomodo. Da valutare il segno Goal quotato 1,85.

La schedina di Calciopolis per il week end

Palermo-Napoli Over 2,5  quota 1,55

Pescara-Inter segno 2 quota 1,75

Genoa-Fiorentina segno Goal quota 1,78

Frosinone-Latina segno 1 quota 1,80

Benevento-Verona segno Goal 1,85

Quota globale 16 (con 20 euro giocati vincita possibile 320 euro)

Impostazioni privacy