Pronostici Champions League: ecco le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici Champions League di calciopolis con le previsioni sui match che si giocheranno martedi alle 20,45

Ripartono i pronostici Champions League con la fase a gironi che vedrà impegnate due squadre italiane. Stasera il Napoli affronterà la Dinamo Kiev in trasferta mentre la Juventus ospiterà il Siviglia allo Juventus Stadium. Sono 16 le gare in programma tra martedi e mercoledi. Si svolgeranno tutte alle ore 20,45.

Pronostici Champions League gare di martedi

Questa sera il Napoli farà visita allo Stadio Olimpico di Kiev alla temibile Dinamo. Prevediamo un match tirato con gli ucraini che proveranno a difendersi per ripartire in velocità, mentre il Napoli avrà in mano il pallino del match. Nei nostri pronostici Champions League favorito il segno Under 2,5 quotato 1,73 dalla Snai.

Buona anche la vittoria in casa del Basilea che affronta i bulgari del Ludogorets. Il segno 1 è valutato 1,67 dalla Snai e costituisce una buona base per un sistema. Optiamo per il segno 2 anche nel match tra Psv e Atletico Madrid. I colconheros provengono dal successo convincente contro il Celta Vigo in campionato e vorranno partire con il piede giusto per andare fino in fondo al torneo . Il successo degli spagnoli è quotato 1,80.

Interessante è anche la sfida tra Manchester City e Borussia Monchengladbach, un altro match frizzante dove sono attesi gol ed emozioni tra due formazioni abituate a giocare a viso aperto. I padroni di casa sono nettamente favoriti ma noi propendiamo per il segno Over 2,5 che la Snai valuta 1,40.

Sfida equilibrata anche al Parco dei Principi di Parigi tra Psg e Arsenal. Secondo i nostri pronostici Champions il segno Goal è da preferire (quota 1,68).

Ecco la nostre previsioni Champions per le gare di martedi

Dinamo Kiev-Napoli segno Under 2,5 quota 1,73

Basilea-Ludogorets segno 1 quota 1,67

Psv-Atletico Madrid segno 2 quota 1,80

Manchester City-Borussima M. segno Over 2,5 quota 1,40

Psg-Arsenal segno Goal quota 1,68

Quota globale 12,23 (con 20 euro vincita possibile 245 euro )

Impostazioni privacy