Pronostici serie B, Bundesliga e Premier League: previsioni gare 17/9

Ecco i pronostici serie B, e dei campionati tedesco e inglese per il sabato calcistico, con il derby umbro nettamente appannaggio dei padroni di casa.

Il nuovo week end calcistico si avvicina e tornano i pronostici serie B, con una panaromica anche sulle possibili previsioni relative alle gare di sabato del campionato tedesco e inglese.

Per quanto concerne i pronostici Serie B sono 8 le gare in programma sabato 17 settembre, in un calendario ricco di sfide interessanti e assai insidiose da prevedere. Puntiamo con convinzione sul successo interno del Perugia nel derby contro la Ternana. I perugini non sono partiti molto bene in campionato e non ci sarà occasione migliore per riscattare la falsa partenza davanti ai propri tifosi, che conquistare i tre punti nel sentito derby contro i cugini ternani. Il segno 1 è quotato 1,80 dalla Snai. Puntiamo anche sul successo interno del Trapani, anch’egli non brillante in questo inizio di stagione, contro un Ascoli apparso ancora privo di identità nell’ultima sfida contro la Spal. La vittoria dei siciliani, nei nostri pronostici serie B è quotata 1,85.

Pronostici Premier League e Bundesliga

In Premier League buono il segno 2 nella sfida tra Hull e Arsenal quotato 1,57 dalla Snai, mentre il successo casalingo del Leicester contro il Burnley in casa non dovrebbe sfuggire alla squadra di Ranieri. La quota Snai è 1,53.

In Bundesliga si preannuncia elettrizzante lo scontro tra Hoffenheim e Wolfsburg . Riteniamo che il segno Goal possa essere una buona opzione in un match che entrambe le squadre giocheranno a viso aperto. La quota è 1,50. Successo in visa anche per il Borussia Monchengladbach contro il Werder Brema, la cui quota è assolutamente invitante (1,48 dalla Snai).

La schedina vincente di Calciopolis per le gare del 17/9

PERUGIA-TERNANA SEGNO 1 QUOTA 1,85

TRAPANI-ASCOLI SEGNO 1 QUOTA 1,85

HULL-ARSENAL SEGNO 2 QUOTA 1,57

LEICESTER-BURNLEY SEGNO 1 QUOTA 1,53

HOFFENHEIM-WOLFSBURG SEGNO GOAL QUOTA 1,50

BORUSSIA M.-WERDER BREMA SEGNO 1 QUOTA 1,48

QUOTA GLOBALE 18,00 (VINCITA POSSIBILE CON 20 EURO 360 EURO CIRCA)

Impostazioni privacy