Pronostici serie B, Bundesliga, Liga e Premier League del 23/9

Ecco i nostri pronostici serie B e campionati d’Europa per sabato 24 settembre. Successi in vista per Cittadella e Borussia Monchengladbach.

Torna la nostra rubrica sui pronostici serie B, e sui vari campionati maggiori d’Europa in un week che si preannuncia ricco di emozioni e di opportunità di vincite.

Nel campionato cadetto, la giornata presenta alcune sfide davvero interessanti sulle quali vale la pena soffermarsi per una attenta analisi. Il Cittadella, che ha vinto 5 sfide su 5, attende un Brescia fermo a 6 punti che occupa la decima posizione in classifica. Puntiamo sul segno 1 quotato dalla Snai a 1,80, confidando nel momento di grazia dei padroni di casa. Prevediamo reti ed emozioni all’Arechi di Salerno tra Salernitana e Trapani, due squadre votate all’attacco che cercheranno di superarsi a vicenda. Nei nostri pronostici di serie B consigliamo il segno Goal quotato a 1,73 dalla Snai.

Pronostici Bundesliga, Liga e Premier League

In Bundesliga diamo fiducia al Borussia Monchengladbach, formazione davvero temibile tra le mura amiche, che ospita il  modesto Ingolstad, ancora fermo a 1 punto in 4 giornate. Il segno 1 è quotato 1,73 dalla Snai. Nella Premier League la sfida tra Manchester United e Leicester (a ora di pranzo di sabato) promette davvero scintille. Propendiamo per il segno Goal (quota 1,73)  tra due squadre che non lesineranno energie per superarsi a vicenda.

In Liga trasferta insidiosa per il Barcellona atteso sul campo dello Sporting Gijon, uno stadio caldo. Prevediamo che i blaugrana possano uscire indenni, ma dopo un’aspra battaglia. Per questo consigliamo la combinata con il segno 2 e Goal che la Snai quota a 2,60.

Pronostici serie B e campionati europei, la schedina di Calciopolis:

Cittadella-Brescia segno 1 quota 1,80

Salernitana-Trapani segno Goal 1,73

Borussia M-Ingolstad segno 1 quota 1,73

Manchester Utd-Leicester segno goal quota 1,73

Sporting Gijon-Barcellona 2+Goal quota 2,60

Quota globale 24,23 (con 20 euro giocati vincita possibile 484 euro)

Impostazioni privacy