I pronostici di oggi, 27 settembre: Champions League

Ecco i pronostici di oggi per le gare di Champions League che si disputano martedi con la Juventus impegnata sul difficile campo di Zagabria.

Riprende la rubrica sui pronostici di oggi, con la seconda giornata di Champions League che sta per prendere il via. Per il calcio italiano scenderà in campo la Juventus sul terreno insidioso della Dinamo Zagabria, che nella prima giornata ha imposto il pareggio al Lione in trasferta.

Nei pronostici di oggi sulla Champions League (gare di martedi) partiamo proprio dalla Juventus che dovrà cogliere i tre punti a Zagabria dopo l’avvio incerto contro il Siviglia che ha fruttato solo un punto alla banda di Allegri. Nelle nostre previsioni optiamo per il segno 2+Under ritenendo molto probabile un successo di misura dei bianconeri, mentre difficilmente è ipotizzabile che i croati possano scardinare la granitica difesa juventina. La quota è 3,40.

Non dovrebbe sfuggire di mano il successo al Siviglia contro il Lione, che in trasferta rappresenta un ostacolo non insormontabile. La vittoria degli spagnoli è quotata 1,73 dalla Snai.

Partita thrilling a Mosca tra la Cska e il Tottenham. I londinesi vantano un tasso tecnico nettamente superiore ma dovranno fare i conti con l’orgoglio del club russo che in Champions League ha stupito negli ultimi anni. Puntiamo sul segno Goal quotato 1,80.

Il segno goal è anche la nostra previsione nei pronostici di oggi per la sfida stellare tra Dortmund e Real Madrid. La quota del pronostico è bassa: 1,40. Ma riteniamo che valga la pena di giocarla come una buona base per un sistema.

La schedina di Champions League di calciopolis

Dinamo Zagabria-Juventus 2+Under quota 3,40

Siviglia-Lione 1 quota 1,73

Cska-Tottenham segno goal 1,80

Dortmund-Real Madrid segno goal 1,40

Quota globale 14,82 (con 20 euro giocati vincita 296 euro).

 

Impostazioni privacy