Il pronostico di oggi, 28 settembre: le gare di Champions League di mercoledi

Ecco il pronostico di oggi per le gare di Champions League in programma mercoledi 28 settembre e vedranno di scena Napoli-Benfica.

Dopo le otto gare di ieri, ci occupiamo del pronostico di oggi sulle gare di mercoledi di Champions League che vedrà il Napoli impegnato in casa contro il Benfica. 

Proprio partendo dalla gara dei partenopei contro i lusitani, occorre fare una premessa. Il Benfica è quasi con l’acqua alla gola dopo il passo falso interno contro il Besiktas nella prima giornata di Champions. Sicuramente si può prevedere una gara d’attacco per cercare di portare punti a casa, per questo noi optiamo per il segno Goal quotato 1,73 dalla Snai.

Successo in vista per il Manchester City impegnato sul terreno del Celtic. Un match che sarà giocato a viso aperto, secondo il nostro pronostico di oggi. Per noi è valida l’opzione 2+Over quotato 1,75 da Snai. Altra combinata prevista da Calciopolis giunge anche dall’Highbury dove l’Arsenal sfiderà in casa il Basilea. Prevediamo il segno 1+Over in una sfida a senso unico per la netta superiorità tecnica dei gunners.

Azzardiamo il segno Goal nel match clou tra Atletico Madrid e Bayern, due squadre votate al gioco e all’attacco e alle quali non mancano di certo le bocche da fuoco in attacco. Il segno Goal è pagato 1,90 dalla Snai.

Ecco la schedina di calciopolis sulla Champions League di Mercoledi

Napoli-Benfica segno Goal 1,73

Celtic-Manchester City 2+Over 1,75

Arsenal-Basilea 1+Over quota 1,75

Atletico Madrid-Bayern segno goal quota 1,90

Quota globale 10,06 (con 20 euro giocati vincita 200).

Si raccomanda di giocare sempre con moderazione e che le quote del pronostico di oggi sono sempre soggette a possibili variazioni.

Impostazioni privacy