Pronostici di oggi Europa League: le previsioni del 29/9

Si gioca oggi il secondo turno di Europa League con 4 squadre italiane impegnate, ecco i pronostici di oggi.

Oggi si gioca il secondo turno di Europa League e tornano puntuali i pronostici di oggi sulle gare di giovedi 29 settembre. In campo scenderanno le quattro squadre italiane, Fiorentina, Inter, Sassuolo e Roma rispettivamente impegnate nelle gare dei propri gironi.

Non dovrebbe sfuggire il successo interno alla Fiorentina, impegnata al Franchi contro i modesti azeri del Qarabag. Il segno 1 è quotato 1,53, una quota tutto sommato buona per un match dal pronostico chiuso. Puntiamo anche sul successo esterno dell‘Inter sul terreno dello Sparta Praga, quotato a 2,20 nei pronostici di oggi. La Beneamata, dopo la sconfitta contro il Beer Sheva al primo turno, non può più permettersi passi falsi.

Successo quasi scontato anche per l’Atletico Bilbao, impegnato al San Mames contro gli austriaci del Rapid Vienna. I baschi non hanno iniziato nel migliore dei modi in campo europeo e vorranno rifarsi contro una squadra ampiamente alla propria portata.

Si preannuncia anche un successo agevole per la Roma impegnata contro i rumeni dell’Astra Giurgiu. In questo caso la nostra opzione preferita è la combinata 1+Over, prevedendo la goleada giallorossa contro una squadra dalla cifra tecnica assai modesta. L’opzione è quotata 1,55 dalla Snai.

Prevediamo reti ed emozioni a San Pietroburgo tra Zenit e Az Alkmaar. Il segno over 2,5 è quotato 1,65 dalla Snai.

La schedina di calciopolis

Fiorentina-Qarabag segno 1 quota 1,53

Sparta Praga-Inter segno 2 quota 2,20

Atletico Bilbao-Rapid Vienna segno 1 quota 1,45

Roma-Astra combo 1+Over 2,5 quota 1,55

Zenit-Az Alkmaar segno Over 2,5 quota 1,65

Quota globale dei pronostici di oggi 12,48 (con 20 euro giocati vincita 250 euro).

Impostazioni privacy