Chelsea: secondo i bookmakers l’esonero di Antonio Conte è vicinissimo

Le quote sul possibile esonero di Antonio Conte da parte dei Blues si sono abbassate nelle ultime ore, anche in virtù di alcune speculazioni.

L’avventura di Antonio Conte al Chelsea potrebbe esaurirsi prima del previsto. Questa, almeno, è la previsione dei bookmakers inglesi che hanno cominciato a quotare il possibile esonero del tecnico salentino. Le quote sul possibile addio anticipato si sono abbassate notevolmente nelle ultime ore e questo lascerebbe presagire il rischio sempre più imminente del benservito da parte del club Abramovich.

Fino ad ora i dirigenti dei blues si sono affannati a smentire ogni possibile illazione sull’immediato esonero di Antonio Conte. Anzi proprio oggi pomeriggio l’ex ct della nazionale terrà la consuetà conferenza stampa di presentazione del match di campionato che vedrà i blues impegnati contro il Leicester di Claudio Ranieri. Si sa già che molti scommettitori asiatici hanno investito cifre da capogiro sull’addio anticipato di Conte.

Le speculazione da parte di investitori misteriosi ha catturato l’attenzione delle stesse autorità inglesi che potrebbero aprire un’inchiesta per capire cosa si nasconda dietro le voci incontrollate che si sarebbero diffuse in merito al possibile esonero di Conte. Sicuramente queste indiscrezioni stanno turbando, e non poco, l’ambiente del Chelsea.

Un inizio di stagione poco convincente per Conte

I blues, al momento, occupano il settimo posto in classifica con 13 punti frutto di 4 vittorie un pari e due sconfitte. La doppia sconfitta contro Liverpool e Arsenal ha fatto mugugnare i tifosi locali. Ma è anche vero che il campionato è ancora lungo e il Chelsea dista solo punti dalla prima posizione in classifica attualmente occupata dal Manchester City.

Impostazioni privacy