Pronostici di oggi, 15 ottobre 2016: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici di oggi sui principali campionati di calcio che si giocano in Europa. Si preannunciano gol ed emozioni a Napoli.

Torna il week end di passione per i tifosi dei club e tornano anche i pronostici di oggi sugli anticipi di serie A i match di serie B con un occhio di riguardo anche a Bundesliga e Premier League.

Pronostici serie A e B

Nel pomeriggio (ore 15) Napoli e Roma si affronteranno al San Paolo in una gara che promette davvero scintille. Chi vincerà si assegnerà in pectore il ruolo di avversaria della Juventus nella caccia al titolo. L’Over 2,5, quotato dalla Snai a 1,60, è per noi una delle opzioni più valide anche per un sistema. In passato questo match ha regalato emozioni a iosa e tante reti, dall’una e dall’altra parte.

Sfida delicata anche nel testa coda di serie B tra Ascoli e Verona. Gli scaligeri stanno attraversano un momento di forma strepitoso anche grazie alla grande vena realizzativa di Pazzini. Optiamo decisamente per il segno 2, per la superiorità evidente della squadra gialloblu contro un Ascoli ancora alla ricerca di una propria identità. La vittoria esterna è quotata 1,85.

Si preannuncia scoppiettante, nei pronostici di oggi, la sfida tra Entella e Benevento. Due squadre votate a creare gioco e che non si risparmieranno in zona gol. Per questo optiamo per il segno Over 2,5 quotato dalla Snai 2,05.

Pronostici Bundesliga e Premier League

Successo interno in vista anche per il Borussia Monchengladbach contro il fanalino di coda Amburgo, quotato 1,65, mentre non dovrebbe sfuggire l’acuto in casa anche per il Manchester City che affronta l’ostico Everton (quota 1,47).

La schedina di Calciopolis

Napoli – Roma segno OVER 2,5

Ascoli – Verona segno 2

Entella – Benevento segno OVER 2,5

Borussia M. – Amburgo segno 1

Manchester City – Everton segno 1

Quota globale con bonus 15,45 (con 20 euro giocati vincita 309,08)

Impostazioni privacy