Pronostici Champions League: ecco le previsioni sulla quarta giornata

Ecco i nostri pronostici Champions League per le gare di martedi e mercoledi, con le quote e le previsioni per la vostra schedina vincente.

Tornano le coppe europee e quindi proveremo ancora una volta a darvi i nostri pronostici Champions League sulle gare che si disputeranno tra martedi e mercoledi, con il Napoli impegnato nella difficile trasferta sul campo del Besiktas e la Juventus che ospiterà il Lione.

Partiamo proprio dalla sfida del Napoli che regalerà di certo gol ed emozioni come nel match di due settimane fa al San Paolo. Per questo preferiamo il segno Goal come ottima base di un sistema. E’ buona anche la quota Snai per il segno 2 nel match vedrà di fronte il Basilea e il Psg, valutato 1,65.

Buono anche l’opzione goal nella sfida di Eindhoven tra Psv e Bayern Monaco, la cui quota è 1,67. Alla Juventus difficilmente sfuggirà la possibilità di mandare in archivio il discorso qualificazione agli ottavi, battendo in casa il Lione, che in formato trasferta appare davvero ben poca cosa.

Infine optiamo anche per i successi casalinghi del Borussia Dortmund (impegnato in casa contro lo Sporting Lisbona) e per il Porto che attende i belgi del Club Bruges.

Ecco la schedina di calciopolis e i nostri pronostici Champions League:

Besiktas – Napoli Goal

Basilea – Psg  2

Juventus – Lione 1

Psv – Bayern Monaco Goal

Borussia Dortmund – Sporting Lisbona 1

Porto – Club Bruges 1

Quota globale con bonus aggiunto 12,04 (con 20 euro vincita possibile 240,76 euro)

Si ricorda di giocare con moderazione e che le quote sono soggette a variazione.

Impostazioni privacy