I pronostici di oggi: serie A, serie B, Premier League e Liga

Ecco i pronostici di oggi sulle gare di sabato 5 novembre, con gli anticipi di serie A, Liga e Premier League.

Sarà un week end ricco calcisticamente e con i pronostici di oggi cercheremo di trovare le formule giuste per la vostra schedina vincente. Ecco le nostre previsioni sugli anticipi di serie A e le gare di serie B, di Premier League e Liga Spagnola.

Il Torino affronta in casa il Cagliari e vorrà riscattare le pessime prestazioni contro Inter e Udinese in trasferta che hanno fruttato agli uomini di Mihailovic solo la miseria di un punto. I sardi stanno confermando grossi limiti dal punto di vista difensivo e difficilmente riusciranno ad opporsi ad un Toro che in casa si è dimostrato ostacolo insormontabile per molte squadre anche di rango. Inevitabile il segno 1.

Napoli-Lazio, in passato è stato sempre un match ricco di reti e di emozioni e crediamo che anche stavolta possa regalare reti a iosa tra due squadre che cercheranno di superarsi reciprocamente. Optiamo per il segno over 2,5.

In serie B i pronostici di oggi volgono lo sguardo sulla sfida dell’Arena Garibaldi tra Pisa e Perugia. Gli umbri stanno attraversano un ottimo momento, mentre i padroni di casa sono molto organizzati sul piano difensivo (hanno subito pochissime reti) ma poco incisive in avanti. Possibile un pari ma anche un successo esterno del Perugia, optiamo per l’x2.

Il Bari è in  netta ripresa dopo una partenza in salita. Affronterà il Latina in trasferta e vogliamo dare fiducia al buon momento del Grifone, per questo preferiamo l’x2 anche in questo caso.

I pronostici per la Premier League e la Liga Spagnola

In Premier League il Manchester City affronta il modesto Middlesbrough in casa. Facile prevedere un largo successo dei padroni di casa che vorranno proseguire la propria corsa verso lo scudetto, anche esaltati dal successo importante di Champions contro il Barcellona. La nostra previsione è la combinata 1+over 2,5.

L’Atletico Madrid, nella Liga, va a fare visita alla Real Sociedad, squadra a corrente alternata che difficilmente potrà opporsi allo strapotere tecnico della squadra di Simeone. Per cautelarci optiamo per la combinata x2+over 1,5.

Ecco la schedina di calciopolis per sabato 5 novembre

Torino-Cagliari 1

Napoli-Lazio over 2,5

Pisa-Perugia x2

Latina-Bari x2

Manchester City-Middlesbrough 1+over 2,5

Real Sociedad – Atl. Madrid x2 + over 1,5

Quota globale con bonus 13,67 (vincita possibile euro 273,40)

Impostazioni privacy