Ecco i nostri pronostici serie A e sui maggiori campionati europei, con la sestina dei match che si giocheranno sabato 26 novembre.
Tornano in campo le squadre di club per la ripresa dei campionati e torna anche la rubrica sui pronostici Serie A , serie B, Liga e Premier League per le gare che si svolgeranno sabato 26 novembre.
Sono due i posticipi del massimo campionato italiano. Due sfide che si giocheranno a Torino ed Empoli. Allo stadio ‘Grande Torino’, il Toro di Mihailovic sfida il Chievo di Maran, spesso abituato a fare lo sgambetto alle grandi. Nettamente favoriti nel pronostico i padroni di casa che veleggiano sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo esterno a Crotone. Puntiamo decisamente sul segno 1 nei nostri pronostici serie A.
Nell’altro anticipo il Milan va a fare visita all‘Empoli, sconfitto sonoramente in casa dalla Fiorentina nel derby di domenica scorsa. Anche in questo caso il pronostico è nettamente sbilanciato a favore dei rossoneri che vorranno proseguire la caccia alla Juventus dopo aver raggiunto il secondo posto in classifica.
In serie B ci intriga la combinata nel match del Manuzzi tra Cesena e Avellino. Gli irpini hanno un rendimento disastroso fuori casa, mentre i romagnoli in casa non vorranno perdere altri punti anche per non rischiare di sprofondare sempre più in basso in classifica. Puntiamo con decisione sulla combo 1x + Over 1,5. La sfida dell’Arena Garibaldi tra Pisa e Trapani si presenta come un match salvezza tra due squadre molto sterili dal punto di vista offensivo. Il segno Under è quello che ci intriga di più.
In Premier League il Chelsea attende allo Stamford Bridge il Tottenham, che nelle ultime settimane ha messo in evidenza un calo di rendimento con un solo successo nelle ultime quattro gare. La squadra di Conte gioca sul velluto, dopo aver conquistato la vetta a suon di vittorie. Puntiamo sulla combinata 1x + Over 1,5.
Nella Liga Spagnola il posticipo serale si gioca al Pizjuàn di Siviglia tra la squadra locale e il Valencia di Prandelli. Possibile il segno 1 ma noi ci cauteliamo con una combinata classica 1x + Over 1,5.
La schedina di Calciopolis per sabato 26 novembre:
Torino-Chievo 1
Empoli-Milan 2
Cesena – Avellino 1x+Over 1,5
Pisa – Trapani Under 2,5
Chelsea- Tottenham 1x+Over 1,5
Siviglia-Valencia 1x+ Over 1,5
Quota globale con bonus 17,19 (con 20 euro giocati vincita possibile 343,90).