Pronostici Serie B, Bundesliga, Premier League di sabato 10 dicembre

Ecco i pronostici serie B e le previsioni per alcuni match di Bundesliga e Premier League, per indovinare la combinazione vincente.

Siamo pronti per un altro week end di passione con i pronostici serie B, Bundesliga e Premier League sulle gare di sabato 10 dicembre, per la vostra schedina vincente.

L’Entella attende in casa il Trapani, in grande crisi di risultati. La squadra ligure ha dimostrato di avere il gol facile in casa per questo suggeriamo di optare per il segno Over 2,5.

Confidiamo anche sul buon momento del Perugia, una delle squadre più in forma del campionato cadetto, che ospiterà in casa la Pro Vercelli. Diamo preferenza al Grifone, ma con cautela. Consigliamo la doppia chance 1x combinata con l’opzione Over 1,5.

Interessante, per i nostri pronostici serie B, è anche il derby veneto tra Vicenza e la capolista Verona, che in trasferta ha un rendimento alto. Possibile la divisione della posta, ma non è da escludere anche un successo degli scaligeri. Consigliamo la doppia X2 combinata con Over 1,5.

In Premier League, l’Arsenal attende in casa lo Stoke City, formazione che staziona a metà classifica. I gunners devono vincere assolutamente per non perdere terreno nei confronti dei rivali del Chelsea nella corsa verso il titolo. Consigliamo il segno 1 + Over 1,5.

L’Ingolstad, in Bundesliga, attende in casa la capolista rivelazione Leipzig, che sta dominando la scena guidando la classifica del campionato tedesco. Anche in questo caso optiamo per una combinata, dando preferenza agli ospiti. Il nostro consiglio è di giocare l’opzione X2 + Over 1,5.

La schedina di calciopolis del 10 dicembre

Entella – Trapani Over 2,5

Perugia – Pro Vercelli 1x + Over 1,5

Vicenza- Verona x2 + over 1,5

Arsenal – Stoke City 1 + Over 1,5

Ingolstad – Leipzig x2 + Over 1,5

Quota globale con bonus Snai 13,84 (con 20 euro giocati vincita possibile 276 euro).

 

Impostazioni privacy