Pronostici serie A, serie B e Lega Pro del 17 dicembre

Ecco i pronostici serie A sugli anticipi di sabato 17 dicembre, e le previsioni sulle gare di B e Lega Pro.

Si avvicina un altro week end di calcio e tornano i pronostici serie A, del campionato cadetto e delle gare in programma in Lega Pro, sabato 17 settembre.

Il big match del massimo campionato, vede di fronte Juventus e Roma, le due squadre che dominano la classifica e che si giocano un pezzo di scudetto. La sfida si preannuncia davvero equilibrata, con i padroni di casa leggermente favoriti dal fatto di giocare tra le mura amiche. Vedremo sicuramente una sfida spumeggiante, per questo motivo il nostro consiglio è il segno Goal.

Combattuta e densa di significati anche la sfida del Meazza tra Milan e Atalanta. Prevediamo reti e successo rossonero, ma ci cauteliamo con la combinata 1x + Over 1,5.

Il Pisa, che sta attraversando una pesante crisi societaria, va a fare visita al Cittadella. Generalmente, le gare dei toscani sono state caratterizzate da equilibrio e poche reti. Consigliamo il segno Under.

Successo in vista per il Bari, che al San Nicola attende l’Avellino penultimo in classifica. Successo casalingo anche per il Catania che, in Lega Pro, attende in casa una Casertana in crisi di gioco e di classifica.

Optiamo per la doppia chance x2 nella gara tra Taranto e Juve Stabia. Le ‘vespe’ campane sono reduci dal pareggio esterno di Matera, e sono scivolati al terzo posto dopo essere stati capolista a lungo. A Taranto hanno la possibilità di vincere, ma preferiamo cautelarci con una doppia.

La schedina di calciopolis:

Juventus-Roma   goal

Milan – Atalanta 1x + over 1,5

Cittadella – Pisa Under 2,5

B ari – Avellino 1

Catania – Casertana 1

Taranto – Juve Stabia x2

Quota globale con bonus Snai 16,60 (con 20 euro giocati vincita possibile 332 euro).

Impostazioni privacy