E’ guerra tra i tifosi della Roma e la società per l’esclusione di Totti dal fotomontaggio di Natale

Francesco Totti è stato escluso dalla società giallorossa nel fotomontaggio di auguri ai tifosi romanisti, ed è scoppiata la bufera sui social.

La figura Francesco Totti è diventato, ancora una volta, pietra della discordia nei rapporti tra la società giallorossa e i tifosi romanisti, anche in questo clima natalizio. I tifosi della ‘magica’ non hanno perdonato alla società il fatto di avere escluso il capitano dal fotomontaggio di auguri .

Una scelta davvero incauta da parte del club di Pallotta, tenuto conto che Francesco Totti rappresenta da decenni l’immagine della Roma nel mondo. Ad essere sinceri, il Pupone non è l’unico escluso da fotomontaggio. Anche altre due icone del club capitolino come Nainggolan e Florenzi non hanno trovato spazio nella fotografia pubblicatà sul sito ufficiale della Roma, ma ovviamente l’assenza più ‘rumorosa’ è quella del capitano.

La reazione dei tifosi sui social

Dura la presa di posizione dei tifosi giallorossi, che già maldigeriscono lo scarso impiego e la scarsa considerazione rivolta dalla Roma allo storico capitano. ‘Continuata imperterriti a cancellare simboli e storia’ recita un post pubblicato da un tifoso romanista sulla pagina social della Roma. ‘Mettete Totti al posto di Spalletti’ hanno scritto altri tifosi, dimostrando ancora come i rapporti tra una parte della tifoseria e l’allenatore, rimangono ancora lacerati da una ferita profonda proprio per il trattamento riservato dall’allenatore di Certaldo al capitano giallorosso. Molti paventano l’ipotesi che la società, con questo fotomontaggio, abbia ormai archiviato la figura di Totti all’interno della società. Si attende la risposta della Roma alle critiche veementi dei tifosi.

Impostazioni privacy