Pronostici serie A del 15 gennaio: le previsioni di Calciopolis

Ecco la nostra schedina vincente relativa ai pronostici serie A sulle gare della prima giornata di ritorno.

Torna la rubrica sui pronostici serie A sulle gare della prima giornata di ritorno che si disputeranno domenica 15 gennaio 2017. Tante sfide davvero interessanti, con il match clou che si disuputerà domenica sera allo stadio Franchi, tra Fiorentina e Juventus e altre gare equilibrate sulle quali scommettere per guadagnare qualche quattrino.

Bella ed intensa si prevede la sfida del Sant’Elia tra Cagliari e Genoa. I sardi cercano i punti salvezza contro un Genoa reduce dalla brutta sconfitta interna contro la Roma. A  nostro avviso è plausibile che entrambe le squadre possano trovare almeno un gol, in una sfida che si giocherà a viso aperto.

Optiamo, nei nostri pronostici serie A, per il successo del Sassuolo in casa contro un Palermo in caduta libera che proviene dalla brutta sconfitta in casa dell’Empoli. Dopo aver perso in casa contro l’Inter, l’Udinese torna a giocare tra le mura amiche contro la Roma che ha battuto il Genoa nello scorso weekend. Anche in questo casa noi riteniamo che i giallorossi possano portare a casa il bottino pieno, anche perchè hanno già evidenziato una discreta condizione di forma dopo la prova di Marassi.

Bella ed emozionante anche la sfida dell’Olimpico, tra Lazio e Atalanta, due formazioni che stanno disputando una stagione davvero positiva. Anche in questo caso optiamo per la soluzione Goal.

Favorita la Juventus nella sfida del Franchi contro la Fiorentina anche se non disdegnamo la possibilità di un pareggio pirotecnico. Rischiamo la combinata x2 + Over 1,5.

La schedina di Calciopolis:

Cagliari – Genoa  Gol

Udinese – Roma  2

Sassuolo – Palermo   1

Lazio – Atalanta  Gol

Fiorentina – Juventus x2 + over 1,5

Quota globale con bonus Snai 13,18 (con 20 euro giocati vincita possibile euro 264).

Impostazioni privacy