Pronostici di oggi: serie A, serie B, Premier League, Lega Pro

Ecco i pronostici di oggi sulle sfide che si disputeranno sabato 21 gennaio in Serie A, serie B, Lega Pro e vari campionati europei.

Un altro week end di calcio sta per cominciare e tornano i pronostici di oggi per aiutarvi a centrare la vostra martingala vincente, approfittando anche di una vasta scelta di eventi tra Serie A, Serie B, Lega Pro, Premier League e Liga. 

In serie A si parte con l’anticipo di Verona tra Chievo e Fiorentina. Gigliati che saranno privi di Kalinic e Zarate (ormai dato in partenza) ma che stanno attraversando un buon momento psicofisico dopo il successo di domenica scorsa contro la Juventus. I favori del pronostico vanno alla viola, ma ci cauteliamo giocando il gol per per la squadra in trasferta.

Milan-Napoli è sempre stata una sfida spumeggiante e lo sarà ancora stasera, dove le due squadre lotteranno per contendersi il ruolo di anti-Juventus. Nei pronostici di oggi optiamo per la combinata Goal + Over 2,5.

In Premier League vediamo nettamente favorito il Manchester United impegnato nell’insidiosa trasferta contro lo Stoke City, mentre nella Liga, optiamo per la combinata 1x+over 1,5 nella sfida tra Villareal e Valencia. 

Nei pronostici serie B, favorito il Verona che andrà a fare visita al Latina: x2 doppia chance la nostra previsione. Tante gare anche in Lega Pro che ci offre, anche questa volta, tante sfide interessanti. Preferiamo il segno 1 nella sfida tra Lecce e Melfi, mentre favorito il Siracusa nella gara interna contro il Taranto (optiamo per l’1x ben pagato da Snai). Favoritissima la capolista Juve Stabia che ospiterà il Monopoli, anche in questo caso diamo netta preferenza al segno 1.

Schedina di Calciopolis, pronostici di oggi:

Chievo – Fiorentina gol trasferta

Milan – Napoli Goal + Over 2,5

Stoke City- Manchester United   2

Villareal – Valencia 1x + Over 1,5

Latina – Verona  x2

Lecce – Melfi   1

Siracusa – Taranto   1x

Juve Stabia – Monopoli   1

Quota globale con bonus Snai  22,05 (con 20 euro giocati vincita possibile euro 441,00).

 

Impostazioni privacy