Real Madrid-Napoli, le probabili formazioni: Sarri si affida al turbo tridente

Ecco le probabili formazioni di Real Madrid-Napoli, la sfida in programma alle 20,45 allo stadio Bernabeu per l’andata degli ottavi.

Oggi è il giorno di Real Madrid-Napoli, la sfida del Santiago Bernabeu valida per l’andata degli ottavi di finale di Champion’s League. Una sfida molto sentita soprattutto dai tifosi partenopei. Questa sfida misurerà chiaramente le ambizioni della squadra di Sarri che in Serie A sta facenPavolettido faville mettendo in mostra un gioco spumeggiante e che stasera non indietreggerà di un millimetro per giocarsi le proprie chance in casa dei Blancos.

Sarri non rinuncerà, infatti, al proprio modulo a tre punte e proverà a replicare colpo su colpo all’attacco atomico della squadra di Zidane. Per quanto concerne le probabili formazioni di Real Madrid-Napoli, le merengues non rinunceranno al proprio modulo 4-3-3 con Keylor Navas di punta e la linea a quattro dei difensori che sarà composta da Carvajal, Varane, Sergio Ramos e Marcelo. In mezzo al campo sarà Modric ad assicurare fosforo alla manovra madrilena e sarà affiancato dal grande lavoro in mezzo che sarà assicurato da Casemiro e Kroos. In attacco il tridente sarà composto da Lucas Vazquez, Benzema e Cristiano Ronaldo. Non sarà del match Gareth Bale che Zidane non ha voluto rischiare.

Formazione scontata per il Napoli di Sarri, con Reina tra i pali e la difesa a quattro con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. In mezzo al campo sarà Diawara ad affiancare Hamsik, mentre Allan dovrebbe vincere il ballottaggio con Zielinski. In attacco il tridente tascabile composto da Insigne, Mertens e Callejon. Milik si accomoderà in tribuna mentre l’attacante di scorta sarà Pavoletti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI REAL MADRID-NAPOLI (15 febbraio, ore 20.45. Diretta tv Mediaset Premium)
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Lucas Vazquez, Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri

Impostazioni privacy