Pronostici di oggi, Serie A, Lega Pro, Liga: le previsioni per il 5 marzo

Torna la rubrica sui pronostici di oggi per le gare in programma domenica 5 marzo nella massima serie e nelle leghe minori.

Ecco i pronostici di oggi per le gare di domenica 5 marzo per la vostra schedina vincente. In Serie A sono tanti i match in programma davvero interessanti soprattutto per quanto concerne la caccia verso l’Europa. Il Cagliari ospita in casa l‘Inter in un match che per i nerazzurri sarà davvero problematico tenuto conto della capacità dei sardi di mettere in difficoltà gli avversari tra le mura amiche. Nei pronostici di oggi, tuttavia, riteniamo che le maggiori motivazioni della squadra di Pioli alla fine potrebbero prevalere, tenuto conto che il Cagliari è ormai salvo. Puntiamo con decisione sul segno 2.

In Crotone-Sassuolo è prevedibile il segno Over 2,5, tenuto conto che entrambe le formazioni sono abituate a giocare a viso aperto e che le rispettive difese non sono di certo un fortino invalicabile. Successo in vista anche per il Torino che ospita in casa il derelitto Palermo ormai quasi virtualmente retrocesso. Optiamo, in questo caso, per la combinata 1 + Over 1,5.

In Lega Pro crediamo che la Vibonese non arresterà di certo la marcia del Siracusa che proviene dall’esaltante successo esterno contro il Matera. Quindi giochiamo il segno 1 senza indugi. Il Matera, a sua volta, farà visita al Catanzaro in piena lotta per non retrocedere. I lucani stanno vivendo la fase peggiore della propria stagione, possibile riuscire ad azzeccare il pronostico giocando la doppia chance 1X.

Nella Liga, favorito l’Atletico Madrid che ospita in casa un Valencia che in trasferta arranca. Anche in questo caso la fissa 1 potrebbe darci soddisfazione.

La schedina di Calciopolis, gare del 5 marzo 2017:

CAGLIARI – INTER   2

CROTONE – SASSUOLO  OVER 2,5

TORINO – PALERMO 1 + Over 1,5

SIRACUSA – VIBONESE   1

CATANZARO – MATERA   1X

ATLETICO MADRID – VALENCIA  1

Quota globale con bonus Snai 17,86 (con 20 euro giocati vincita possibile 324 euro).

 

Impostazioni privacy