Pronostici di oggi, 11 marzo: ecco i consigli di calciopolis

Torna la rubrica sui pronostici di oggi di Calciopolis per le gare di sabato 11 marzo di Serie A, serie B, Lega Pro e i maggiori campionati d’Europa.

Ecco i pronostici di oggi di Calciopoli sul week end calcistico per le gare che si giocheranno sabato. Tutti i consigli per la tua schedina vincente.

In serie A tiene banco il derby della Lanterna, fra Genoa e Sampdoria. Una sfida tra due squadre che non hanno quasi più nulla da chiedere alla classifica avendo raggiunto la salvezza virtuale ed essendo lontane da obiettivi europei. Pronostichiamo  un match spumeggiante carico di reti e di emozioni, per questo motivo consigliamo di giocare il multigol 2-5.

Bel match anche tra Latina e Carpi con il laziali che in casa difficilmente concedono tregua agli avversari. Optiamo per la doppia chance 1x ben pagata da Snai a 1,44. Nei pronostici di oggi puntiamo anche sul successo interno della Cremonese in casa contro il Tuttocuoio. I lombardi sono impegnati nella corsa verso il primo posto in classifica e non possono concedersi distrazioni.

Nella Liga spagnola diamo fiducia al Siviglia impegnato in casa contro il Leganes. In casa le furie rosse sono una squadra schiacciasassi e difficilmente mancheranno l’appuntamento con il successo. Si preannuncia davvero intensa la sfida tra Friburgo e Hoffenheim, con gli ospiti ormai rivelazione della stagione che puntano ai piani alti della classifica. Prevediamo il segno Gol.

Gara ostica tra le mura amiche per l’Everton, che tuttavia parte favoritissima nella sfida contro il WBA. Buono il segno 1 a 1,60.

La schedina di Calciopolis:

GENOA – SAMPDORIA 2-5 (multigol)

LATINA – CARPI 1X

CREMONESE – TUTTOCUOIO   1

SIVIGLIA – LEGANES  1

FRIBURGO – HOFFENHEIM   GOL

EVERTON – WBA   1

Quota globale con bonus Snai 10,36 (con 20 euro giocati vincita possibile 207,20).

 

Impostazioni privacy