Pronostico di oggi, Serie A, Serie B, Bundesliga e Premier League del 6 maggio

Ecco a voi il pronostico di oggi per le gare in programma sabato 6 maggio per la vostra schedina vincente, con i consigli dei nostri esperti.

Torna la rubrica sul pronostico di oggi di Calciopolis sui match in programma nella giornata di sabato 6 maggio sugli anticipi di Serie A, le sfide di serie B e sui maggiori campionati d’Europa.

Il Napoli riceve in casa il Cagliari in una sfida che interessa in modo particolare solo i padroni di casa che dovranno tentare l’assalto al secondo posto in classifica. Prevediamo il netto successo dei partenopei condito da parecchie reti e optiamo per la combinata 1+Over 2,5.

Sfida interessante anche allo Juventus Stadium dove la Juventus riceve in casa il Torino nel derby della Mole per archiviare definitivamente la pratica scudetto. Anche in questo caso non dovrebbero mancare le reti, quindi scegliamo il segno Over 2,5.

In Serie B, il Frosinone riceve in casa il Trapani in un testa coda fra due squadre che hanno obiettivi diversi. I ciociari non dovrebbero fallire in casa, l’appuntamento con il successo nella speranza di scavalcare il Verona al secondo posto nella lotta per la promozione in Serie A.

Prevediamo, nel pronostico di oggi, almeno due reti nella sfida del Del Duca tra Ascoli e Benevento, per questo consigliamo di optare per il segno Over 1,5.

Pronostici Premier League e Bundesliga

Il Manchester City è obbligato a vincere la sfida interna con il Crystal Palace per evitare di essere scavalcato al quarto posto dai cugini dello United, nella lotta per la Champions. Optiamo anche per il successo interno del Leicester in casa contro il Watford, anche se si tratta di una sfida tra due formazioni senza particolari ambizioni.

Puntiamo al segno Gol nella sfida tra Borussia Dortmund e Hoffenheim, due formazioni votate all’attacco che hanno realizzato un gran numero di reti in questa stagione.

La schedina di Calciopolis:

NAPOLI – CAGLIARI 1 + Over 2,5

JUVENTUS – TORINO Over 2,5

FROSINONE – TRAPANI  1

ASCOLI – BENEVENTO  Over 1, 5

MANCHESTER CITY – CRYSTAL PALACE   1

LEICESTER – WATFORD   1

BORUSSIA DORTMUND – HOFFENHEIM   Gol

Quota globale con bonus Snai 12,40 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 214,27).

 

Impostazioni privacy