Pronostici di oggi, domenica 7 maggio: la schedina vincente di Calciopolis

Ecco i pronostici di oggi per le gare di domenica prossima per la 35.ma giornata di serie A e per gli altri maggiori campionati d’Europa.

Ecco la rubrica sui pronostici di oggi per le gare che si giocheranno domenica, per la vostra martingala vincente elaborata dagli esperti di Calciopolis.

La Serie A è ormai alle ultime battute ed è ancora aperta la lotta tra Napoli e Roma per il secondo posto. I giallorossi andranno a fare visita al Milan in una sfida dove entrambe si giocheranno una fetta d’Europa. Anche il Diavolo dovrà difendere il sesto posto che varrebbe l’Europa League, per questo pensiamo che possa venirne fuori un match intenso e ricco di gol. Consigliamo il segno Over 2,5.

Altro bel match quello tra Sassuolo e Fiorentina, con i viola ancora impegnati nella lotta per l’Europa League anche se le speranze rimangono davvero poche. I gigliati dovranno assolutamente vincete, mentre i neroverdi attraversano un ottimo stato di forma. Consigliato il segno Gol.

Non dovrebbe sfuggire il successo esterno dell’Inter contro un Genoa ormai allo sbando. Dovrebbero prevalere le maggiori motivazioni degli ospiti quindi azzardiamo il segno 2.

Prevediamo anche una sfida ricca di gol all’Olimpico tra Lazio e Sampdoria, potremmo spuntarla giocando il multigol 2-5, ben quotato da Snai.

Le previsioni in Premier League e Ligue One

In Premier League vediamo nettamente favorito il Liverpool nella scida dell’Anfield Road contro il Southampton mentre in Ligue One optiamo per la vittoria dei padroni di casa del Lione contro il Nantes. I lionesi vorranno difendere il quarto posto che vale l’Europa League dall’assalto di Marsiglia e Bordeaux.

Impostazioni privacy