Pronostici di oggi, 20 maggio 2017: Serie A, Lega Pro, Bundesliga e Ligue One

Torna la rubrica sui pronostici di oggi per le sfide in programma sabato 20 maggio, in questo combattuto finale di stagione che emetterà verdetti importanti.

Ecco cosa prevedono i pronostici di oggi sulle sfide degli anticipi di Serie A e i playoff di Lega Pro, con un occhio speciale anche per l’ultima giornata di Bundesliga e di Ligue One.

Non potrà sfuggire, nei pronostici di oggi, il successo alla Roma che nel pomeriggio dovrà fare visita ad un Chievo ormai salvo da tempo che non avrà particolari motivazioni. Per i giallorossi sarà prezioso un successo anche in ottica secondo posto che varrebbe l’automatico accesso alla fase a gironi di Champions.

Il Napoli, a sua volta, attende in casa una Fiorentina che di motivazioni ne ha parecchie. I partenopei dovranno vincere per cercare di non perdere contatto dalla Roma e sperare ancora di centrare il secondo posto. Prevediamo il successo dei padroni di casa e optiamo per la combinata 1+Over 2,5.

Puntiamo anche su una combinata nella sfida di Lega Pro che vale l’accesso al turno successivo dei playoff tra Giana Erminio e Pordenone. Due squadre che spesso hanno regalato tante reti ed emozioni. Il nostro pronostico di oggi è 1x+Over 2,5.

In Bundesliga puntiamo con decisione sul successo del Borussia Dortmund impegnato nella gara interna contro il Werder Brema. I gialloneri cercano un successo anche prevalere nel testa a testa contro l‘Hoffenheim per il terzo posto che vale l’accesso alla fase a gironi di Champions. Le due squadre sono al momento appaiate al terzo posto con 61 punti. Crediamo anche che l’Hoffenheim si giocherà il tutto per tutto battendo in casa l’Augsburg.

Infine, in Ligue One, diamo fiducia al Digione che affronterà in trasferta il Tolosa. I padroni di casa sono ormai salvi mentre il Digione dovrà assolutamente vincere per sperare di centrare una salvezza che appare davvero problematica. Optiamo per la doppia chance x2.

La schedina di Calciopolis:

CHIEVO – ROMA  2

NAPOLI – FIORENTINA 1 + Over 2,5

GIANA ERMINIO – PORDENONE 1X+Over 2,5

DORTMUND – BREMA   1

HOFFENHEIM – AUGSBURG  1

TOLOSA – DIGIONE  X2

Quota globale con bonus Snai 12,70 ( Con 20 euro giocati, vincita possibile 254 euro).

 

Impostazioni privacy