Pronostici di oggi, sabato 10 giugno: la schedina vincente di Calciopolis

Ecco i pronostici di oggi per le sfide in programma nella giornata di sabato 10 giugno, le nostre previsioni per le qualificazioni a Russia 2018.

Un weekend con molti impegni internazionali nei pronostici di oggi che sono prevalentemente incentrati sulle gare di qualificazione a Russia 2018 e alle qualificazioni in Coppa D’Africa. Prevediamo un successo interno nella sfida tra Montenegro e Armenia. I montenegrini occupano attualmente il secondo posto nel girone con 7 punti, distanziati di 6 punti dalla Polonia che comanda al primo posto. L’Armenia attualmente è terza ad un punto di distacco dai rivali odierni. Prediligiamo il fattore casa.

Nello stesso girone, la Danimarca va a fare visita al modesto Kazakistan, attualmente fanalino di coda con due soli punti. I danesi dovranno vincere per continuare a sperare di centrare l’obiettivo qualificazione. Puntiamo con decisione sul segno 2.

Nei pronostici di oggi, rivolgiamo anche lo sguardo ai match di qualificazione alla Coppa d’Africa. Nigeria favorita nettamente nel match interno contro lo Swaziland, mentre dovrebbe prevalere nettamente il fattore casa nelle sfide che vedono opposte il Senegal alla Guinea Equatoriale e la Costa d’Avorio alla Guinea.

Ecco la schedina vincente di Calciopolis:

MONTENEGRO – ARMENIA    1

KAZAKISTAN – DANIMARCA   2

SENEGAL – GUINEA EQ.   1

NIGERIA – SWAZILAND   1

COSTA D’AVORIO – GUINEA   1

Quota globale con bonus Snai 9,68 (Con 20 euro giocati, vincita possibile 194 euro circa). 

Si ricorda di giocare sempre con moderazione e che le quote sono soggette a possibili variazioni.

Impostazioni privacy