Il Milan irrompe su Borja Valero: c’è l’accordo con la Fiorentina

Borja Valero sta per essere annunciato dal Milan che ha raggiunto l’accordo con la Fiorentina, questa l’indiscrezione di Marca.

Il Milan ormai annuncia quasi un colpo al giorno. Dopo Andrè Silva, adesso il colpo in canna è quello che riguarda il centrocampista spagnolo della Fiorentina, Borja Valero. A battere l’indiscrezione di mercato è stato il sito spagnolo Marca che ha rivelato la trattativa in corso tra il club gigliato e la dirigenza rossonera per la cessione di uno dei giocatori più esperti e rappresentativi del club viola.

Il prezzo per il cartellino dello spagnolo si aggira attorno ai 10 milioni di euro. La Fiorentina, dunque, sta per privarsi di uno dei giocatori più importanti della sua storia recente. Un centrocampista dotato di grandissima visione di gioco ma anche di carisma e personalità che è rimasto impresso nel cuore e nella mente di Montella che lo ha allenato per diversi anni ai tempi della sua militanza sulla panchina viola. Borja Valero era ormai in scadenza di contratto con il club dei fratelli Della Valle e la trattativa per il rinnovo non è mai partita. Per lui sarebbe già pronto un contratto biennale.

La cessione di Borja Valero si innesca nel solco di un piano di svecchiamento della rosa a disposizione di Stefano Pioli, per dare spazio ad una linea verde che già si è concretizzata con gli acquisti di Bruno Gaspar, Milenkovic e Vitor Hugo. 

Impostazioni privacy