Calciomercato Juventus, all in per Darmian e Bernardeschi: arriva Douglas Costa

Ecco gli ultimi sviluppi del calciomercato Juventus, con tre colpi in canna di assoluto valore già pronti per essere conclusi.

La Juventus dà una sferzata al mercato e si prepara a mettere a segno tre colpi da novanta, dopo che in questi giorni si è parlato solo di addii e cessioni. Dalla Germania giunge la notizia secondo la quale il club bianconero avrebbe chiuso per Douglas Costa, accordandosi con il Bayern Monaco sulla base di 40 milioni di euro.

Una cifra analoga è già stata accantonata anche per il gioiello della Fiorentina, Federico Bernardeschi, considerato da Marotta e Paratici uno degli obiettivi più importanti del mercato bianconero, in vista della partenza di Cuadrado che starebbe per accordarsi con il Psg. La Juventus potrebbe approfittare anche del calo di interesse per l’esterno viola, da parte dell’Inter che considera eccessive le pretese del club gigliato.

DARMIAN IL SOSTITUTO IDEALE PER DANI ALVES

L’imminente addio di Dani Alves, dopo le sue recenti esternazioni che hanno fatto infuriare la dirigenza della Vecchia Signora, ha spinto Marotta e Paratici ad accelerare i tempi per Matteo Darmian, considerato il degno sostituto del terzino carioca. Al momento, Mourinho considera Darmian incedibile, dopo averlo relegato in panchina per buona parte della scorsa stagione. In giro non ci sono tanti esterni bassi di qualità che possono fare al caso della squadra di Allegri. Ecco perchè nei prossimi giorni, la Juventus proverà ad alzare l’offerta per mettere le mani sul cartellino dell’ex terzino granata.

Impostazioni privacy