Pronostici di oggi, giovedi 22 giugno: Europei Under 21 e calcio internazionale

Ecco i pronostici di oggi di Calcipolis con le sfide che concluderanno il girone A degli Europei Under 21 e il match di Confederations Cup tra Germania e Cile.

I pronostici di oggi di Calciopolis saranno incentrati ancora una volta sui campionati europei under 21 in corso di svolgimento in Polonia con un occhio di riguardo anche per il campionato argentino e la Confederation Cup. Siamo giunti ormai al dunque nel girone A degli Europei Under 21. L’Inghilterra dovrà battere i padroni di casa della Polonia (che hanno molto deluso) per avere la certezza del primo posto che vale l’accesso in semifinale. Plausibile pensare che alla fine le maggiori motivazioni degli inglesi possano prevalere su una Polonia ormai virtualmente fuori dal discorso qualificazione.

Bella la sfida tra Svezia e Slovacchia che si affronteranno a viso aperto alla ricerca dei tre punti che potrebbero valere la qualificazione. Noi propendiamo per un match con molte reti puntando sul segno Gol.

Davvero suggestiva, nei pronostici di oggi, la sfida di Confederations Cup tra Germania e Cile. Entrambe le contendenti hanno vinto il match d’esordio e adesso si affronteranno in un testa a testa che potrebbe valere il primo posto nel girone. Anche in questo caso prevediamo una gara aperta e il segno Gol come opzione da preferire per la vostra martingala vincente. Diamo fiducia al Lanus che nel massimo campionato argentino ospita l’Huracan che giace nei bassifondi della classifica, mentre non dovrebbe sfuggire il successo interno al Fram Reykjavyk contro il modesto Grotta nel campionato cadetto islandese.

La schedina di Calciopolis:

INGHILTERRA U21 – POLONIA U21   1

SLOVACCHIA U21 – SVEZIA U21   Gol

GERMANIA – CILE   Gol

LANUS – HURACAN    1

FRAM REYKJAVYK – GROTTA   1

Vincita possibile con bonus Snai : euro 181

Impostazioni privacy