Flash Calciomercato: la Fiorentina ufficializza Vlahovic, Atalanta su Bertolacci

Nuovo acquisto per la Fiorentina che ha appena ufficializzato l’arrivo di un giovane e promettente attaccante serbo, ecco gli altri flash calciomercato.

La Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto del giovanissimo attaccante del Partizan Belgrado, Dusan Vlahovic. Lo ha comunicato la società gigliata sul proprio sito ufficiale. Per il giovane giocatore è già stato raggiunto l’accordo con la società di appartenenza. Accordo che per essere ratificato si dovrà attendere il compimento del diciottesimo anno di età. Nonostante la verdissima età, Vlahovic è già diventato titolare del proprio club, disputando una stagione da protagonista con 27 presenze e tre gol, vincendo anche la Coppa di Serbia e il titolo nazionale. Le visite mediche sono attese lunedi 26 giugno.

Il club gigliato è anche sulle tracce dell’esterno dell’Osasuna, Alex Berenguer, considerato una promessa del calcio spagnolo. Per il momento sul giocatore c’è il pressing del Napoli, ma se la trattativa dovesse saltare, Corvino è già pronto per trattare il suo cartellino.

L’ATALANTA IN PRESSING SU BERTOLACCI – In queste ore Genoa e Atalanta si stanno contendendo le prestazioni di Andrea Bertolacci, il centrocampista offensivo del Milan. Il giocatore preferirebbe giocare nel club orobico che quest’anno disputerà l’Europa League. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

LETIZIA E BELEC AL BENEVENTO – Il Benevento è vicinissimo a piazzare i primi due colpi di mercato. Si tratta di due giocatori del Carpi: il portiere Belec e il difensore Letizia. L’accordo sarebbe già stato trovato, manca solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare in serata.

DEULOFEU VERSO LA ROMA – L’ex attaccante del Milan, Gerard Deulofeu potrebbe proseguire la propria avventura in serie A, giocando nella Roma. In attesa che il Barcellona perfezioni il diritto di ‘recompra’ dall’Everton, il procuratore ha fatto sapere che il suo assistito gradirebbe tantissimo la piazza giallorossa. Per Monchi, Deulofeu sarebbe il sostituto ideale per il partente Salah.

Impostazioni privacy