Calciomercato live: Snejder verso la Sampdoria, Mario Rui sta per firmare per il Napoli

Ecco alcuni flash calciomercato Live di sabato 1 luglio 2017, con i colpi appena conclusi e le operazioni di mercato in corso.

Weslej Snejder, a 33 anni suonati, potrebbe giocarsi le proprie carte per il mondiale tornando di nuovo in Italia. Attratto dal fascino della serie A ha incontrato i dirigenti della Sampdoria per valutare l’opportunità di strappare in blucerchiato l’ultimo contratto importante della sua carriera. Attualmente milita nei turchi del Galatasaray. Intanto la Sampdoria si è assicurata dall’Hajduk Spalato il giovane centrocampista (classe ’99) Ivan Vujcic, nazionale croato under 17.

Con un comunicato ufficiale, il Bologna ha presentato il nuovo acquisto Andrea Poli dal Milan. La società felsinea ha acquistato il giocatore a titolo definitivo.

Lo Spartak Mosca non rinnoverà il prestito con la Lazio per il difensore brasiliano Mauricio. Pertanto il difensore farà rientro alla Lazio in attesa che Inzaghi valuti se concedergli ancora una possibilità.

Calciomercato Live Atalanta e Udinese

E’ quasi impossibile che il centrocampista olandese De Roon possa giocare ancora nell’Atalanta. Il Middlesbrough, proprietario del cartellino, ha chiesto 14 milioni di euro per l’intero cartellino. Il club orobico potrebbe ripiegare su Emanuele Giaccherini, in uscita dal Napoli. Un jolly offensivo che piace molto a Gasperini. Intanto l’Atalanta ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo del giovane calciatore del Milan, Luca Vido, reduce da un ottimo mondiale under 20.

L’Udinese ha ufficializzato l’acquisto del giovane centrocampista svedese del Kalmar, Svate Ingelsson, classe ’98. La stessa società friulana è balzata in pole position per l’attaccante Diego Falcinelli di proprietà del Sassuolo. Dovrebbe essere lui il sostituto di Duvan Zapata che potrebbe presto fare le valigie per trasferirsi al Torino.

 

 

Impostazioni privacy