De Laurentiis ancora all’attacco di Reina: ‘Cerco un portiere che non se la faccia sotto….’

Intervenuto ad un forum del Mattino di Napoli, De Laurentiis non ha risparmiato una nuova stoccata all’estremo difensore spagnolo.

Il presidente del Napoli, De Laurentiis, intervistato dal Mattino di Napoli, nel corso di un forum, ha ammesso che la sua squadra è al momento alla ricerca di una alternativa valida a Pepe Reina per il ruolo di portiere. Da tempo il ds Giuntoli è alla ricerca di un estremo difensore valido, in grado di poter prendere il posto dell’estremo difensore iberico, ma al momento la caccia al numero uno è risultata vana: ‘Ci sto lavorando da due mesi ma non riesco a trovarla. Oggi se dipendesse solo da me sceglierei un portiere su cui puntare e terrei anche Reina, esperto, carismatico e stakanovista. Sarei felice se restasse a vita e mi piacerebbe che si interessasse di giovanili, che sperimentasse le sue capacità di allenatore’.

Poi è arrivata una stoccata al vetriolo che non farà di certo portiere all’attuale numero uno del Napoli: ‘Caro Reina, dici sempre che ami Napoli. Allora lavora con me per fare grande il Napoli e trovare con me un altro portiere, uno che non se la fa sotto in Champions sui campi delle grandi’. Parole che di certo potrebbero inasprire ancora di più i rapporti tra il patron del Napoli e il portiere spagnolo.

Impostazioni privacy